Categories: Spettacolo

Gf vip, Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso durante la notte: il motivo imbarazzante – Foto

Ivan Cattaneo è uno dei personaggi più simpatici di questa edizione del Grande Fratello vip. Pare piaccia anche al pubblico, anche dopo quest’ultimo imbarazzante episodio

E’ stato più volte al centro delle polemiche Ivan Cattaneo. Il gieffino ha usato spesso frasi infelici, tutti ricorderanno sicuramente quelle sulle donne stuprate, ma è una brava persona e lo sta dimostrando giorno dopo giorno nel reality più seguito di sempre.

Ivan Cattaneo e la festa di Halloween

Chi ha seguito la diretta ieri del Grande Fratello vip, non avrà potuto fare  a meno di notare che Ivan Cattaneo è stato protagonista di un episodio quanto meno imbarazzante. Nessuno si augura di finire per avere una simile reazione davanti alle telecamere. Non è la prima volta che si parla di certe cose con il cantante.

Durante la diretta dello scorso lunedì, Cattaneo ha fatto sorridere tutti per un improvviso e impellente bisognoso di andare in bagno: il cantante doveva fare pipì e non ce l’ha fatta ad aspettare la pubblicità.

Ivan si fa la pipì addosso

Ieri il Grande Fratello ha frizzato i concorrenti, che hanno festeggiato una delle feste più spaventose di sempre, per far entrare alcuni attori travestiti da personaggi horror. C’era di tutto: dallo zombie e il diavolo, fino all’infermiera morta.

Ad un certo punto però è entrato in casa un uomo con la motosega, Ivan Cattaneo ha avuto così tanta paura che se l’è letteralmente fatta addosso. La sua reazione ha fatto divertire molto il pubblico e ovviamente è diventata subito virale. La notizia non ha nemmeno avuto il tempo di finire sui social. Sembra assurdo ma a volte alcune paure possono suscitare reazioni simili.

Anche se per un episodio imbarazzante, il cantante ha confermato ancora una volta di essere forse tra i personaggi più veri, sinceri e spontanei di questa edizione del Grande fratello vip.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago