Amanda Lear da Chiambretti umilia Patrizia De Blanck: ‘Ma chi è? Sembra una… – Video

Amanda Lear

Esattamente un anno fa Simona Izzo e Patrizia De Blanck a Domenica Live commentarono la presunta transessualità della cantante, Amanda Lear replica così

Da Chiambretti, ospite, c’era la grande Amanda Lear. La cantante ha finalmente risposto alla querelle sulla sua presunta transessualità avanzata da Patrizia De Blanck. Ecco cosa ha raccontato Amanda.

Amanda Lear transessuale?

E’ da anni che si avanza questa ipotesi. Amanda Lear è davvero nata uomo? C’è chi è pronto a giurare di averla conosciuta nella sua prima fase da maschio. Patrizia De Blanck e Simona Izzo in una vecchia puntata di Domenica Live hanno più volte sottolineato che la cantante abbia avuto un passato da uomo, portando foto e facendo nomi della sua vecchia vita.

Ecco cosa disse la Izzo:

“Amanda Lear è nata uomo, perché non lo sapevi Barbara? Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

La De Blanck aggiunge, durante la trasmissione:

“Io sono d’accordo con Simona perché io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”.

La replica della Lear da Chiambretti

Ieri sera Amanda a La Repubblica delle Donne ha risposto alle dichiarazioni della Contessa De Blanck, lanciandole una frecciatina, che è più un’offesa in grande stile nei confronti della contessa. Ecco cosa ha replicato alle dichiarazioni:

“Ma chi è quella tizia? Quella che sembra imbottita di farmaci. Dice che mi ha incontrata a Parigi? E dove l’ho vista? Ma l’avrò incrociata su un marciapiede.”

Sicuramente la De Blanck che di recente abbiamo visto quasi venire alle mani con la Marchesa D’Aragona avrà qualcosa da dire ad Amanda. Non è il tipo che si tiene le offese. Siamo in attesa di grandi scintille tra le due.