Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando Mesia punta una pistola contro Gonzalo

Il Segreto

Secondo gli spoiler delle puntate iberiche, il Mesia pronto ad uccidere Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nelle puntate spagnole stanno accadendo dei numerosi colpi di scena. Nel dettaglio, il clamoroso ritorno di Maria e Gonzalo sta creando dei risvolti importanti. Ricordiamo ai nostri lettori che la coppia è tornata a Puente Viejo totalmente cambiata.

La Castaneda svelerà a tutti che il marito l’ha tradita con un’alta donna. Ma non è finita qui, la figlia di Alfonso ed Emilia è convinta che il Castro non si sia preso cura di Esperanza e Beltram. Proprio per questi motivi la ragazza deciderà di porre fine al suo matrimonio. A mettere lo zampino in questa crisi ci penserò anche Fernando Mesia, anche il figlio di Olmo è tornato in paese. L’uomo farà di tutto per riprendersi l’ex fidanzata, anche uccidere.

Spoiler Il Segreto: Gonzalo prende i soldi dal Mesia e lascia Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, infatti, svelano che punterà una pistola contro l’ex prete ma non avrà il coraggio di premere il grilletto perché verrà convinto da Prudencio. Il figlio di Olmo si convincerà che l’unico modo per riconquistare Maria è far fuori il rivale Gonzalo.

Il fratello maggiore di Saul, però, convincerà l’amico a non sporcarsi le mani di sangue ma procedere con un altro piano. Nel dettaglio gli proporrà di offrire del denaro al figlio di Pepa in cambio di lasciare per sempre Puente Viejo. Clamorosamente quest’ultimo accetterà i soldi e scapperà via dal paese. La Castaneda, non sapendo cosa sia successo al consorte, inizierà a preoccuparsi.

Il Segreto: Maria disperato per la fuga di Gonzalo

Gli spoiler su Il Segreto svelano che Gonzalo farà perdere le sue tracce gettando nello sconforto la giovane moglie. A quel punto Fernando e Prudencio infieriranno ancora di più confidandole che Gonzalo ha deciso di lasciarla. La ragazza, però, sarà molto titubante e non riuscirà a capire perché il Castro non le ha detto nulla. Il figlio di Tristan è diventato davvero così cattivo o sotto c’è qualcos’altro?