Anna Moroni sputtana Elisa Isoardi su La Prova del cuoco: ‘Non è vero quello che dice…’

La Prova del cuoco

La compagna d’avventure di Antonella Clerici si confessa al settimanale ‘Spy’

Dopo anni a La Prova del Cuoco, Anna Moroni ha iniziato una nuova avventura televisiva affianco a Davide Mengacci. La cuoca umbra ha recentemente lasciato un’intervista al magazine ‘Spy’ diretto da Alfonso Signorini, parlando del nuovo programma in cui lavora ma anche fatto una secca smentita contro Elisa Isoardi. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Anna Moroni e la frecciatina velenosa ad Elisa Isoardi

“Quando Antonella Clerici mi ha detto che intendeva lasciare ‘La Prova del Cuoco’ ho deciso di lasciare anch’io”,

ha esordito in questo modo Anna Moroni intervistata da ‘Spy’. La donna, inoltre, non si è risparmiata a lanciare delle frecciatine velenose all’attuale conduttrice de La Prova del cuoco Elisa Isoardi. La Moroni ha precisato che l’azienda di Stato non le ha mia rinnovato il contratto per il cooking show.

“Ma la Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero. E poi, detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più”,

ha dichiarato l’ex braccio destro di Antonella Clerici.

Anna Moroni augura ogni bene alla Isoardi

Nel corso della lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini Anna Moroni ha anche speso delle parole dolci per Elisa Isoardi, compagna del vicepremier leghista Matteo Salvini. La cuoca che attualmente lavora accanto a Davide Mengacci con ‘Ricette italiane’ su Rete 4, le ha augurato tutto il bene possibile.

“A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”,

ha concluso la simpatica Anna Moroni