Barbara D’Urso spietata contro Mara Venier: ‘Lei non ha ostacoli, io invece si…’

Barbara D'Urso Venier

Lady Cologno rilascia un’intervista al magazine di gossip ‘Oggi

Barbara D’Urso ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip ‘Oggi’, parlando del suo lavoro, di un incidente che ha avuto durante le riprese de ‘La Dottoressa Giò 3’ e non si è risparmiata a lanciare delle frecciatine velenose a Mara Venier. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato al magazine diretto da Umberto Brindani.

Barbara D’Urso e l’attacco alla rivale Mara Venier

“Il mio è comunque e sempre un bilancio di grande felicità e successo: il 19-20 per cento di share con punte del 22. Tutti dati dimostrabili, curve alla mano. Vede, la tv è un ring e io ne ho combattute tante di sfide…”,

ha esordito in questo modo Barbara D’Urso all’intervista rilasciata a ‘Oggi‘. Lady Cologno è molto contenta degli ascolti che sta ottenendo in questa stagione televisiva con i sui contenitori Mediaset ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Carmelita, però,non si è risparmiata a lanciare una frecciata velenosa alla rivale e forse ex amica Mara Venier.

“Lei non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno”,

ha dichiarato Barbara. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che nonostante questo deficit lei è in grado di far salire la curva dello share portandolo a livelli superiori al diretto competitor.

“Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti”,

ha precisato la conduttrice partenopea che è rimasta delusa di Mara Venier. Il motivo? Perché quest’ultima ha messo dei like a coloro che odiano la D’Urso.

Barbara D’Urso e l’incidente sul set de ‘La Dottoressa Giò 3’

Nel corso della lunga intervista a ‘Oggi’, Barbara D’Urso ha rivelato un particolare davvero agghiacciante. La conduttrice napoletana è stata vittima di un incidente durante le riprese romane de ‘La Dottoressa Giò 3’, la fiction Mediaset che tra qualche mese andrà in onda in prima serata su Canale 5.

“Una mattina, mentre ero in reparto, sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme, alto due metri. Mi è stato strappato un grosso pezzo di tessuto dermico, e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volte e non si è rimarginata come speravo”,

ha dichiarato Lady Cologno ribadendo che le è rimasta una vistosa e fastidiosa cicatrice al piede.