Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione

Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione
Amici 18 casting, diretta tv e in streaming: ecco dove vedere la trasmissione

Torna in tv Amici 18 che sarà trasmesso nella fascia pomeridiana del canale 31 di Real Time. In questo appuntamento, gli spettatori potranno assistere al casting del programma di Maria De Filippi. Saranno Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e l’ex ballerina Lorella Boccia a presentare la trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che vedremo ad Amici 18.

Ecco dove vedere Amici 18 Casting in diretta tv e in streaming

Il programma vero e proprio di Amici 18 prenderà inizio verso fine novembre, per ora ci sono i casting che serviranno a scegliere i prossimi allievi di questa entusiasmante edizione. Chi non avrà modo di seguire l’evento in diretta tv su Real Time potrà farlo in replica streaming mediante DPlay.

Si tratta di un servizio on-demand appartenente a Discovery. Ci si potrà accedere al sito tramite personal computer oppure, in alternativa, scaricare l’omonima App sui propri dispositivi mobili come tablet o cellulare. Volendo si potrà anche guardare la puntata direttamente su WittyTv. Quest’ultima piattaforma raccoglie tutti i programmi condotti dalla De Filippi e da suo marito Maurizio Costanzo. Ogni puntata dei casting di Amici 18 viene immediatamente caricata sul sito.

Novità e data inizio di Amici 18: verso metà novembre si formerà il cast

Tra le novità di quest’anno c’è la programmazione del serale che non dovrebbe andare più in onda al sabato sera. Sulla data d’inizio ancora non si hanno maggiori informazioni ma esse saranno rivelate al più presto. Si presume che entro la metà del mese di novembre si dovrebbe formare l’intero cast che parteciperà a questo programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!