Nadia Toffa irriconoscibile, ancora più gonfia dopo le cure – Foto

Nadia Toffa
La foto in costume di Nadia Toffa

Nadia Toffa aveva già annunciato nei giorni scorsi che avrebbe dovuto affrontare altri cicli di cure. La Iena informa tutti constatemene circa la sua salute. Il post delle ultime ore ha lascia tutti sotto choc

Ormai tutti sanno che Nadia Toffa sta combattendo la sua battaglia contro una malattia orribile ma non del tutto impossibile da combattere. La bella iena è sempre pronta a strappare a tutti un sorriso con la sua allegria e al sua immancabile voglia di vivere.

Nadia, altri cicli di cure

Lo ha detto proprio ieri che avrebbe dovuto sottoporsi ad altri cicli di cura Nadia Toffa. Ai suoi fan ha detto subito che questo, oltre ad essere per lei brutto, come lo è per tutti i malati di cancro, è anche molto stressante. Niente paura però. Lei è un osso duro e non si arrende all’eventualità di apparire ancora più gonfia. Infatti solo ieri aveva risposto a qualche fan che ha provato subito ad incoraggiarla.

Nadia è apparsa come sempre serena, nonostante tutto. Il suo ultimo post però ha lasciato tutti un po’ inquietati. Per via delle cure, dei farmaci che è costretta a prendere per debellare la malattia che ha scoperto di avere lo scorso dicembre, Nadia sta gonfiandosi oltremodo.

Nadia, il viso ancora più gonfio

Nel suo ultimo scatto, la iena di immortala con la sua bellissima compagna di avventura, la cagnolina adottata da pochi giorni Totò. Il suo viso però è completamente diverso da quello che ricordiamo tutti. La celebre iena appare più gonfia e senza parrucca, il volto è visibilmente più grosso di quello di qualche tempo fa.

In trasmissione il trucco, le luci e la parrucca camuffano un po’ tutto questo gonfiore ma la iena non può che sottolineare che purtroppo questo è solo l’effetto collaterale dei farmaci. Noi non possiamo che augurale di guarire al più presto.