Anticipazioni il Segreto 2 Novembre: Prudencio avvelena Consuelo…

Segreto

Il Segreto ritorna anche oggi ad avere nuovi colpi di scena. Le anticipazioni raccontano di fatti molto gravi che colpiranno la stabilità emotiva della bella Julieta

Il Segreto, nella puntata odierna, avrà nuovi ed interessanti sviluppi. I protagonisti, questa volta, sono Prudencio e la bella Julieta. Dopo l’affronto della ragazza che come tutti sanno ha abbandonato il tetto coniugale per buttarsi tra le braccia del fratello del marito, Saul, Prudencio ha elaborato la sua vendetta.

Il Segreto: la vendetta di Prudencio

Dopo tutte le delusioni e le umiliazioni che la sua Julieta gli ha procurato, Prudencio non può che mettere in atto la sua vendetta. Cosa combina il ragazzo? Semplice versa il veleno destinato a Julieta nel barattolo di valeriana, ignorando il fatto che la ragazza non usa spesso la bevanda per riposare.

L’unica a berla, in famiglia è l’anziana Consuelo, ed è proprio lei che ne subirà le maggiori conseguenze. Intanto Irene, dopo le minacce del Generale Perez de Ayala, non può fare a meno che fare un passo indietro e ritirare il suo reportage.

La reazione di Severo e le intenzioni di Donna Francisca

Il Generale però ignora che Severo è un osso duro e che non si arrenderà alle sue minacce. A Severo non sta bene e così l’uomo decide di azionare le sue conoscenze per permettere ad Irene di poter fare il suo lavoro come merita. Tra i due, Irene e Severo, pare che nasca un’intesa che va oltre, un vero sentimento, che viene ostacolato da un ritorno di fiamma verso Carmelo.

Donna Francisca, nel frattempo,  approfitta dell’assenza del fido Mauricio ed entra nella stanza di Fe che è ancora incosciente. Che vorrà dalla povera vinaia la ricca matrona? Il mistero si infittisce, ma domani avremmo già un’idea di quelle che sono le sue reali intenzioni con la ragazza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!