Romina Power e Albano di nuovo insieme, la reazione stizzita di Loredana Lecciso

L’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso ha reagito a modo suo al ritorno di coppia del celebre duo sul palco del Maurizio Costanzo show

Loredana Lecciso non è di certo contenta del fatto che Romina Power e Albano sembra siano di nuovo una coppia. I due continuano a negare qualsiasi gossip amorosa, ma l’intesa li tradisce su tutta la linea.

Romina e Al Bano ritorno di fiamma?

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati ormai da diverso tempo. I due sembrano andare d’amore e d’accordo, addirittura vivono nella stessa casa proprio per permettere ai ragazzi di avere accanto il loro papà. Ma d’amore non si parla. I due restano ancora entrambi single.

Il cantante di Cellino San Marco, intanto, per lavoro e non è spesso in compagnia della sua ex moglie Romina Power con la quale dopo anni ha ritrovato la stabilità emotiva. Intanto però c’è chi sostiene che la showgirl sia ancora molto innamorata del cantante. Cosa lo prova? Il fatto che nessuno l’abbia ancora paparazzata insieme ad altri uomini. Di certo non le mancano corteggiatori.

Loredana la reazione dopo l’intervista al Maurizio Costanzo Show

Loredana Lecciso ha cercato di non dare soddisfazione mostrando il suo dolore o quanto meno il suo fastidio ed è per questo che ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare col viso disteso e sorridente, come per dire: fate quello che volete, non me ne prega nulla.

Lory è bella come sempre e aggiunge al suo scatto una serie di hashtag inequivocabili che sottendono la sua felicità, uno stato d’animo più disteso e tranquillo, nonostante le delusioni in campo amoroso. Solo qualche mese fa, la Lecciso aveva dichiarato di provare ancora un sentimento per il cantante. Ma ora le cose saranno cambiate? Chissà magari vivere a stretto contatto permetterà loro di ritrovare l’amore.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!