Mara Venier sputtanata, il gesto cattivo alle spalle di Barbara D’Urso: ‘Metteva…

Barbara D'Urso Venier

Mara Venier e Barbara D’Urso un tempo erano amiche, adesso però le due sono ai ferri corti. Il retroscena tra le due è incredibile

In una recente intervista al settimanale Oggi, Barbara D’Urso la bellissima conduttrice del programma di canale 5 “Domenica Live” lancia frecciatine alla sua “rivale” di ascolti, Mara Venier.

Mara Venier contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha dichiarato di essere delusa dal comportamento di Mara Venier: la zia d’Italia, secondo quanto affermato dalla D’Urso, sui social la collega metta like alle persone che la odiano. Nonostante questo, continua a volerle bene anche se non riesce a capire perché Mara Venier si comporti in questo modo.

La conduttrice partenopea ha poi dichiarato che non le è per niente piaciuto l’atteggiamento della presentatrice di “Domenica In” ed in particolare quello tenuto su Instagram. Barbara D’Urso sostiene che Mara Venier avrebbe pubblicato delle stories in cui sono ripresi diversi commenti negativi di alcuni followers che la criticano: spesso sotto i post della presentatrice napoletana ci sono commenti degli haters che mirano a criticare Barbara D’Urso e la sua famiglia.

Barbara in un’intervista a Oggi

Nell’intervista al settimanale oggi, Barbara D’Urso spiega il perché del successo delle sue trasmissioni e facendo un piccolo confronto con la rivale in ascolti:

«Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti».

Mara Venier non ha ancora replicato alle parole della conduttrice napoletana: non ci resta che attendere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!