Grande Fratello Vip: pesanti accuse contro Francesco Monte

Lo scontro con Elia Fongaro

Nelle scorse ore, sui social network, sono volate pesanti accuse contro Francesco Monte. Infatti, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato di una lite tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Francesco è andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti non rispettosi dal suo punto di vista. In poche parole non tollera le sue continue lamentele, dal momento che non fa nulla dalla mattina alla sera.

Non è nella posizione di criticare perché trascorre giornate intere sul divano. La situazione è degenerata quando Elia ha chiesto a Francesco di non mostrare per l’ennesima volta la sua “tarantinità” polemica e spropositata. Questa vicenda avrebbe scatenato i follower nel ritenere grave l’atteggiamento del tronista nei riguardi dell’ex velino.

Un atteggiamento dispotico

Le pesanti accuse giunte nei riguardi di Francesco Monte riguardano il suo atteggiamento discutibile all’interno delle mura più spiate d’Italia. Infatti, l’ex tronista, oltre ad essere stato attaccato per essere stato, insieme ad Alessandro Cecchi Paone, l’artefice di un complotto per far uscire Elia Fongaro, risulta ambiguo anche nei riguardi di Giulia Salemi.

La bella persiana, dopo aver manifestato un chiaro interesse verso il ragazzo pugliese, si ritrova spesso ad essere redarguita dallo stesso che non rende fluido l’interesse. Che sia solo un modo per inscenare una storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Sempre al centro di polemiche

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, vennero sollevate pesanti accuse contro Francesco Monte. I motivi di tale attacco sono riconducibile al suo dissenso circa un bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Il suo disgusto circa tale gesto è stato poi giustificato, dallo stesso Monte, sostenendo la sua non prontezza nel vedere la ragazza che gli piace, baciarsi in pubblico con un’altra ragazza.

Secondo alcuni però, dietro tale rabbia, si celerebbe un atteggiamento astioso nei riguardi di baci appassionati tra persone dello stesso sesso. Ma ciò è stato subito risolto da Signorini, il quale, ha riconosciuto l’errore ingenuo di Francesco e nulla a che fare con l’omofobia.