GF Vip, Jane Alexander ha problemi di salute, ecco perché è così magra

Jane Alexander ha problemi di salute, ecco perché è così magra
Jane Alexander ha problemi di salute, ecco perché è così magra

Al GF Vip, Jane Alexander ha svelato un dettaglio importante che la riguarda in prima persona. In questi giorni in tanti si sono domandati come mai fosse così magra. Ebbene, il mistero è stato finalmente chiarito: Jane ha un problema di salute!

GF Vip ecco la malattia di Jane

All’inizio, i fan di Jane Alexander si sono preoccupati perché la sua magrezza è abbastanza eccessiva. In un primo tempo si è pensato che fosse dimagrita in seguito ai suoi casini sentimentali. Ma non è affatto questo il motivo. L’affascinante 45enne ha la candida intestinale, un problema molto fastidioso. Si tratta di un’infezione che provoca digestione lenta, diarrea alternata a stitichezza e persino intolleranza al glutine. Questa candida può causare anche ansia e stanchezza.

Jane dovrebbe evitare di assumere molti zuccheri e lieviti. Da quando è entrata al GF Vip non assume più la frutta secca che ama molto consumare.

Jane Alexander soffre anche psicologicamente

Dunque, il fatto che la storia con il suo storico compagno sia tramontata, non ha niente a che fare con la sua eccessiva magrezza. Confidandosi con Andrea Mainardi, Jane ha affermato che si sarebbero lasciati ugualmente anche senza Elia Fongaro. Quest’ultimo ha instaurato un certo feeling con la Alexander ma a causa dell’eliminazione dal GF Vip, i due si sono dovuti salutare. Questa eliminazione sta facendo soffrire psicologicamente l’attrice la quale si era molto affezionata al ragazzo. In tanti sono curiosi di scoprire se i due gieffini torneranno a frequentarsi una volta fuori dalla casa di Cinecittà.