Uomini e Donne oggi non va in onda: ecco il motivo e quando torna su Canale 5

Continua la sospensione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi

Dopo lo stop di ieri, i fan di Uomini e Donne erano ansiosi di vedere il Trono classico. Purtroppo anche oggi pomeriggio il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda. Infatti i numerosi telespettatori del programma Mediaset dovranno pazientare ancora qualche giorno per rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo.

L’azienda del Biscione ha deciso di sospenderlo per via del Ponte di Tutti i Santi. Quindi il Trono over e successivamente quello classico torneranno ad essere trasmessi da lunedì 5 novembre 2018 sempre alle 14:45.

Uomini e Donne: Ecco quando torna in tv il dating show

Al posto del dating show Uomini e Donne come ieri, Canale 5 trasmetterà l’altra parte della seconda puntata de ‘L’Isola di Pietro 2’, la fiction con Gianni Morandi. A differenza del 1° novembre, oggi alle 17:10 tornerà ‘Pomeriggio 5’ con Barbara D’Urso.

Il programma di Maria De Filippi, come accennato nel paragrafo precedente tornerà lunedì. Si prospettano degli appuntamenti molto movimentati. Da lunedì a mercoledì vedremo il parterre senior, mentre giovedì e venerdì il Trono classico. Gli spoiler rivelano che Gemma Galgani e Rocco sembra essersi avvicinati nuovamente. La dama e il cavaliere si sentono al telefono e molto presto potrebbe esserci un’esterna.

Uomini e Donne: le novità del Trono classico e i nuovi tronisti

Per quanto riguarda il Trono classico di Uomini e Donne, possiamo svelarvi che sono in arrivo due nuovi tronisti. Al posto della uscente Mara Fasone che ha abbandonato la trasmissione, ci saranno Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Con queste new entri, il Trono si suddividerà in due puntate differenti: Luigi Matroianni e Lorenzo Riccardi i uno, Teresa Langela e Ivan ed Andrea nell’altro.