Al Bano Carrisi, dopo le poltrone si mette a vendere trattori (Video)

Albano Carrisi

Il noto cantautore salentino presta il suo volto per un nuovo spot pubblicitario

L’anno scorso Al Bano Carrisi è stato al centro delle polemiche non per il cosiddetto ‘triangolo amoroso’, ma per un nuovo impiego in televisione. Nel dettaglio il cantautore di Cellino San Marco aveva iniziato a sponsorizzare la poltrona motorizzata di una nota marca italiana.

In quell’occasione, oltre al suddetto oggetto l’ex marito di Romina Power dava in regalo alcune bottiglie dei suoi vini prodotti nella tenuta pugliese in cui è nato.

Al Bano Carrisi e la pubblicità di un trattore gommato

Non è la prima volta che il cantante salentino si lancia negli spot pubblicitari. In passato aveva pubblicizzato ‘Felicità’, il vino rosso prodotto dai vigneti delle sue terre di Cellino San Marco.

Dopo la poltrona motorizzata, il popolare artista ha deciso di accettare di fare da testimonial ad un altro prodotto molto più ingombrante: un trattore gommato. In questi giorni, infatti, sia nelle reti Mediaset che quelli Rai, è iniziato a circolare lo spot dei Trattori di Antonio Carraro, azienda che opera nel settore agricolo dal 1910. Insieme al proprietario, Al Bano Carrisi recita questo detto:

“C’è chi lo sceglie per la tradizione. Chi per il carattere. C’è chi lo sceglie per l’anima, chi per il cuore, e in più ha le mie stesse iniziali. Anche le mie. Antonio Carraro, il trattore più bello del mondo”

Ecco il video dello spot pubblicitario fatto dall’ex marito di Romina Power: