X-Factor, cantante portata d’urgenza all’ospedale: ecco cosa è successo

X Factor

E’ uno dei programmi più seguiti su Sky X Factor. Il talent musicale ha avuto ieri un colpo di scena: una concorrente si è dovuta assentare dal programma per un evento drammatico

X-Factor, una delle cantanti in gare ha avuto un problema decentramento grave. Si tratta di Scarlett Lee, la truccatrice e concorrente di X Factor. La cantante ha avuto un infortunio agli occhi per salvare la propria famiglia dall’incendio alla casa di suo fratello.

Una cantante fermata da un infortunio

Poteva andare ben peggio. Per adesso però il sogno di Scarlett Lee, targato X Factor deve interrompersi. Per un infortunio agli occhi la ragazza deve mettere in stand by la gara, ma tutti ci auguriamo di vederla sul palco molto presto. Ma cosa le è successo? La truccatrice aveva aiutato i propri familiari a scappare dall’incendio che era divampato nella casa di suo fratello.

Quest’ultimo, Benjamin e sua moglie Sharon, erano a casa insieme ai loro quattro figli quando le fiamme hanno invaso l’appartamento. Scarlett ha aiutato la propria famiglia ed è stata portata poi all’ospedale.

La concessione del programma

I giudici di X Factor le hanno ora concesso un po’ di tempo per riprendersi sopo l’incidente. Ecco cosa  ha dichiarato la ragazza poche ore fa:

“Grazie a Dio il mio occhio ora sta bene”

Attraverso un post su Instagram, la ragazza ha esortato tutti a pregare per  la propria famiglia. Con molta probabilità il terribile incendio è stato provocato da un guasto sull’impianto elettrico.

I vigili del fuoco hanno combattuto contro le fiamme per ben quattro ore. Per fortuna  i membri della famiglia di Scarlett sono tutti vivi, il fratello Ben però è stato portato in ospedale per l’intossicazione da inalazione di fumo. Scarlett Lee starà per un po’ di giorni lontana dal palco per stare accanto alla sua famiglia.