Francesca Fialdini umilia in diretta Tiberio Timperi: ‘Quella tinta ai capelli…

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi pare abbia ritrovato un rapporto sereno. Eppure qualcuno, continua a notare punzecchiamenti vari

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono davvero la coppia affiatata che adesso vogliono far credere? Dopo le tensioni iniziali nate da battutitne inappropriate, i due sembrano aver trovato un equilibrio. Ma questa osservazione imbarazzante della Fialdini potrebbe incrinare di nuovo il rapporto.

Francesca e la frecciatina a Timperi

C’è una sorta di guerra fredda tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Anche se i due hanno più volte rassicurato che le tensioni sono ormai passate e superate, le battutine continuano a non mancare. Questa volta perà è la conduttrice ad umiliare Tiberio. Come?

Parlando della sua tinta per capelli. Francesca, in diretta, ha esordito facendo un’osservazione, o meglio una domanda, piuttosto imbarazzante:

“Ma sta tinta, che tonalità?”

Ma Timperi non si è lasciato intimorire e ha subito:

“Non è tinta. Sono capelli bianchi. Non sono tinto: sono Tiberio”.

Il siparietto continua

Pare quindi che il simpatico siparietto tra i due continui come se nulla fosse. Sui social continuiamo a ricevere commenti i due: è evidente che non c’è più quella tensione iniziale, ma sono davvero in ottimi rapporti? Dopo il bacio a stampo sembra che le cose siano andate sempre meglio. Le malelingue avevano parlato di un rapporto burrascoso dietro le quinte, che invece non si è rivelato tale.

Alcuni siti e alcuni giornali continuano a parlare delle loro liti, ma la verità è che per adesso i due stanno vivendo serenamente la convivenza sul palco e nei camerini e pare si divertano a leggere di loto litigi:

“Quanto ci divertiamo a leggere di finti litigi e separazioni imminenti tra di noi”.

Noi non possiamo che augurarci che sia veramente così!