X Factor 2018, lite furiosa tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi: ‘Non rompere il caz*o e…’

Lite a X Factor

I due giudici del talent show Sky hanno un acceso battibecco

Ieri sera su Sky Uno è andato in onda indiretta il secondo live di X Factor 2018. Un appuntamento caratterizzato da una forte discussione tra due giudici, ovvero la veterana Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi. La lite è nata per il ballottaggio che vede sfidarsi i Red Bricks Foundation del componente de ‘Lo Stato Sociale’ ed Emanuele Bertelli, sostenuto dalla produttrice discografica.

X Factor: Maionchi e Guenzi, screzio per le performance dei concorrenti

L’arringa di Lodo Guenzi a favore dei sui cantanti ha fatto letteralmente infuriata Mara Maionchi, vicina di banco del nuovo giudice di X Factor. La produttrice che non le manda a dire a nessuno ha sbottato in questo modo:

“Non rompere il c….!”,

che a quanto pare non ha interpretato bene le parole del giovane collega. Infatti quest’ultimo abbastanza infastidito ha replicato così:

“Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”.

X Factor: Mara Maionchi chiede scusa a Lodo Guenzi

Dopo l’esclusione dei ‘Red Bricks’, eliminati al televoto, la discussione tra i due giudici di X Factor 2018 è continuata ancora. Infatti anche a ‘Strafactor’ Lodo non capendo se si tratta di uno scherzo o no ha commentato così:

“Ne stiamo ancora parlando”.

Interpellata dalla conduttrice Daniela Collu, Mara Maionchi ha trovato il modo di farsi perdonare:

“Se ho esagerato, chiedo scusa”.

Ma non è la prima volta che il cantante de ‘Lo Stato Sociale’ ha dei battibecchi con altri giudice del talent show di Sky Uno.