Anticipazioni Una Vita: addio a Teresa e Mauro, ecco come escono di scena

Nelle prossime puntate di Una Vita, Mauro e Teresa lasceranno per sempre Acacias 38. Cosa succederà ai due?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Ursula dopo aver piazzato una bomba all’interno della casa di Cayetana, metterà in pericolo tutti gli abitanti di Acacias. La governante, infatti, come si è visto negli scorsi episodi ha voluto vendicarsi della sua padrona, rovinandole per sempre la sua vita. L’esplosivo piazzato nell’abitazione, provocherà un forte incendio causando la morte della Sotelo Ruz. Purtroppo,all’interno dell’abitazione sarà presente anche Teresa e questo preoccuperà molto Mauro.

Anticipazioni una Vita: Mauro Salva Teresa dalle fiamme

Fortunatamente, Teresa sarà messa in salvo da Mauro che lanciandosi nelle fiamme eviterà la morte sia alla donna che al bambino portato in grembo. Stando alle anticipazioni, la maestra una volta sveglia e visitata da un medico inizierà ad accusare dei dolori al petto. Questo preoccuperà molto San Emeterio che amareggiato dalla situazione penserà di trasferirsi ad Antibes. Il commissario, ripensando ad un vecchio discorso fatto con la sua amata, deciderà di iniziare una nuova vita nella città francese.

Anticipazioni una vita: Jaime è il vero padre di Cayetana

Prima del congedo definitivo, Mauro scambierà due chiacchiere con Fabiana. La donna, dopo aver scoperto che il padre naturale di Cayetana è Jaime, rivelerà al commissario che l’uomo durante l’esplosione era presente nella villa. Per tale ragione chiederà a Felipe ed a San Emeterio di indagare sulla questione e cercare di capire per quale motivo fosse lì. Così facendo, i due recandosi all’ospedale per interrogare il gioielliere incrociano la perfida Dicenta che ammetterà di essere sua moglie.

Mauro, ovviamente sarà certo che Ursula stia portando avanti un nuovo piano diabolico ma propenso ad iniziare una nuova vita, non vorrà approfondire la faccenda. Nell’episodio 581, purtroppo stando alle anticipazioni, i fan dovranno dire addio ai due grandi protagonisti.