La riscossa di Asia Argento, sarà nuovo giudice ad Amici 18

Asia Argento e Maria De Filippi
Asia Argento e Maria De Filippi

Una bella rivincita quella di Asia Argento, dopo essere stata cacciata da X-Factor 12, secondo indiscrezioni trapelate dal settimanale Diva&Donna, la vede come protagonista in veste di giudice nel serale di Amici.

La rivincita di Asia Argento

Maria è una donna dal cuore nobile, pronta ad aiutare tutti, ed ora il suo sguardo è rivolto all’attrice Asia Argento. Il personaggio dell’attrice è stato manipolato e ‘distrutto’ dalla potenza mediatica, forse perché ha avuto il coraggio di reagire ad un sistema oramai consolidato, di cui sembra tutti sapevano e tutti tacevano.

A quanto pare le trattative tra la produzione di Amici e la Argento sono già in corso e non vi è alcun motivo per cui Asia possa rifiutare. Maria De Filippi già in passato riuscì a portare nella sua trasmissione volti di Sky, come Mara Maionchi e Morgan. Ora il colpo grosso per questa stagione è la chiamata ad Asia Argento.

Sicuramente non è un caso che l’attrice era mercoledì scorso sul palco del Maurizio Costanzo Show insieme al padre Dario Argento. Asia ha potuto nuovamente parlare della sua posizione e situazione, come in parte aveva fatto già durante la commovente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.

Asia si racconta e ricorda la perdita del compagno avvenuta pochi mesi fa, di come il mondo gli sia crollato addosso in pochi mesi e di come è stata messa da parte. Non ci resta che sperare che le trattative abbiano esito positivo e ci uniamo ai fan dell’attrice nell’attesa e nell’augurio di rivederla sul piccolo schermo. Auguri Asia, siamo con te!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!