Ilary Blasi e la richiesta imbarazzante di Totti: “Confesso, è una vergogna…

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha confessato in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin un fatto piuttosto imbarazzante. Ecco cosa ha raccontato

La conduttrice del programma di canale 5 “Grande Fratello Vip” Ilary Blasi recentemente è stata ospite della trasmissione del sabato pomeriggio “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

Ilary da Silvia Toffanin, un’intervista ironica

Durante l’intervista la moglie dell’ex capitano della Roma ha raccontato della sua vita professionale e quella privata. In particolare, ha dichiarato di aver ricevuto una proposta da parte del marito, Francesco Totti, che ancora oggi lo imbarazza.

Per Francesco Totti è stato un colpo di fulmine: il “pupone” è stato ammaliato non solo dalla bellezza disarmante di Ilary ma anche il suo disinteresse per il calcio. Quando si sono conosciuti, Ilary Blasi non sapeva chi fosse realmente Francesco Totti e ciò ha consentito di costruire una relazione sincera nonostante i due fossero costantemente al centro delle cronache rosa di Gossip.

Una storia d’amore unica

Per conquistare Ilary Blasi, il simbolo della Roma, decise di chiedere alla sorella della moglie di trovare un modo per poter rimanere solo con lei. Tuttavia, proprio quella sera la conduttrice del GF era infuriata perché aveva perso il suo cellulare. Per tale motivo, Francesco Totti decise di rimandare la conoscenza in una seconda uscita.

L’ex capitano, ha subito capito che Ilary era la donna della sua vita: nessuna avrà sicuramente dimenticato il messaggio romantico dopo un gol nel derby romano con la Lazio: durante la partita Totti chiese alla moglie di lasciare il lavoro per dedicarsi completamente alla famiglia.

In un’intervista, Totti ha precisato:

“Confesso di vergognarmene un po’, adesso, perché è una richiesta fuori dal tempo e l’esperienza dimostra che Ilary, pur lavorando in un settore molto duro e competitivo, sta crescendo tre figli in maniera magistrale”.