Tale e Quale Show, la settima puntata in streaming, classifica e video su Rai Play

Tale e Quale Show

Tutto quello che dovete sapere sul settimo appuntamento di ‘Tale e Quale Show 2018’

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la settima puntata di ‘Tale e Quale Show’, il programma condotto da Carlo Conti. Dopo la prima fase che ha visto vincitore Antonio Mezzancella, la gara ripartirà con i sei protagonisti di questa stagione che si sfideranno con altri cinque dell’edizione 2017.

Anticipazioni della puntata di stasera

I dodici concorrenti in gara a ‘Tale e Quale Show’ verranno giudicati come sempre da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Mentre come quarto giudice tornerà Gabriele Cirilli, volto noto del programma condotto da Carlo Conti. Anche questa sera dopo la fine del live, il settimo appuntamento sarà disponibile sul portale Rai Replay. La piattaforma carica, come ogni volta, dopo la fine della messa in onda ufficiale, tutti i contenuti di ‘Tale e Quale Show 2018’ che sono disponibili in modo gratuito. Inoltre, la diretta, oltre che su Rai Uno, è disponibile anche sul sito ufficiale della Rai.

Tale e Quale Show: gara e classifica

‘Tale e Quale Show’ continua con il torneo che vedrà protagonista il vincitore Antonio Mezzancella insieme a Vladimir Luxuria, Andrea Agresti, Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Con loro ci saranno anche sei protagonisti della passata edizione, come Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Federico Angelucci, Annalisa Minetti e Valeria Altobelli. Mentre Marco Carta, vincitore del 2017 ha declinato l’invito per impegni professionali.

Ecco la classifica finale della prima parte di ‘Tale e Quale Show 2018’:

Antonio Mezzancella 392
Alessandra Drusian 367
Roberta Bonanno 365
Giovanni Vernia 324
Massimo Di Cataldo 317
Andrea Agresti 314
Mario Ermito 310
Vladimir Luxuria 301
Antonella Elia 253
Guendalina Tavassi 242
Raimondo Todaro 219
Matilde Brandi 206