Stash dei The Kolors seduto sul cesso mentre guarda Amici: la foto diventa virale

Il nuovo professore di ‘Amici’ protagonista di una divertente foto su Twitter

La settimana scorsa la redazione di ‘Amici di Maria De Filippi’ ha annunciato che Stash dei ‘The Kolors’ è uno dei nuovi professori di canto del talent show di Canale 5. Infatti, insieme al giovane napoletano ci saranno il veterano Rudy Zerbi e la new entry Alex Britti.

Lunedì scorso è iniziata la 18esima stagione con i casting che giornalmente stanno andando in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Ma qualche ora fa Stash è stato protagonista di un divertente siparietto sui social network. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Stash e lo scatto fatto mentre è seduto sul water

Stash dei ‘The Kolors’ è davvero seduto sulla tazza del bagno mentre guarda Amici casting? E’ questo l’interrogativo che si sono posti i numerosi fan del nuovo professore del talent show di Maria De Filippi. Nel dettaglio, uno scatto postato sul suo profilo Twitter ci mostra il cantante della band partenopea mentre guarda il day time su Real Time del programma in cui lavora. La risposta è si. Stash, infatti, ha voluto ironizzare il suo nuovo impegno televisivo. Il ragazzo è seduto sul water, naturalmente senza mutande. Accanto alla divertente immagine, il giovane ha scritto questa simpatica didascalia:

”Intensi momenti di concentrazione..”.

A voi fa ridere questo post su Twitter? Ecco la foto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!