Alessia Macari sputtana Mara Venier: ‘Cacciata senza una spiegazione…

Macari

Alessia Macari è improvvisamente scomparsa da Domenica In, la ragazza fino ad ora non si era ancora espressa. Ecco però la verità dal suo profilo

In molti si chiedono che fine abbia fatto Alessia Macari, scomparsa improvvisamente da Domenica In. In tanti hanno pensato che dietro la sua scomparsa ci sia un ordine dall’alto. Ecco qual è la sua verità.

Alessia Macari via da Domenica In

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari è improvvisamente scomparsa da Domenica In, ma in tanti si chiedono quale sia il motivo dietro questa improvvisa sparizione. L’ex gieffina ha scritto un post su instagram che prova un po’ a riassumere quanto le è accaduto.

La cosa sicura è che non c’è alcun tipo di discussione tra lei e la Venier. Intanto però il motivo della sua improvvisa espulsione resta avvolto nel mistero. Alessia infatti dopo le prime puntate non è più apparsa in video. A Nuovo ha raccontato:

“Non so niente di quello che è accaduto. E non ho capito nulla. Posso però dirvi che sicuramente non è stata una mia scelta”.

Per lei solo quattro apparizioni:

“Alla quinta non mi hanno nemmeno mandata in video. Davvero incredibile. Hanno detto che ero stata tagliata dalla scaletta. La settimana prima dell’ultima puntata mi avevano cambiato ruolo: non ero al tabellone ma accompagnavo i concorrenti in “Una canzone per Mara” …”.

La Verità di Alessia Macari

La Venier, che ha parlato di fine contratto, non si è fatta sentire (“No, niente. Zero”) e ora esige chiarezza:

“Non è stata una mia scelta, lo ripeto. Anche i miei fan meritano una spiegazione. E tutti mi stanno chiedendo perché non sono andata in onda, ma io non ho potuto rispondere a nessuno di loro”.

Su instagram però Alessia ha difeso la sua Venier:

“Basta con queste bugie! Non sono contro la zia @mara_venier e non ho mai avuto problemi con lei! Non sono contro nessuno!!! Mara è un’amica! Basta con questa storia andiamo avanti! Buona giornata… ?? @domenicainrai

Per adesso la verità resta avvolta nel mistero. Ci sarà un chiarimento ufficiale magari in diretta da parte della stessa Mara? Qualcuno si augura un suo ritorno.