Il Segreto, anticipazione clamorosa: l’addio definitivo di Donna Francisca

Il Segreto

Donna Francisca è uno dei personaggi più discussi della soap, la matrone de Il Segreto potrebbe presto decidere di levare le tende e uscire di scena definitamente

Uno dei personaggi più amati e allo stesso odiati della famosa soap opera spagnola “Il Segreto”, da anni trasmesso su canale 5, è sicuramente Francisca Montenegro. Il ruolo è interpretato dall’attrice spagnola Maria Bouzas che nelle prossime puntate potrebbe salutare definitivamente i fan di una delle soap opere più seguite in Italia.

Francisca il destino nella soap

Nelle puntate trasmette nel mese scorso Donna Francisca ha rischiato la fucilazione per mano degli anarchici. La cattiva di Puente Viejo finge di accasciarsi sulla sedia: si tratta chiaramente di una messinscena. Donna Francisca finge di avere un infarto per farsi trasportare d’urgenza in ospedale. Da quel momento in poi si perdono le tracce della donna.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo TV” l’attrice, Maria Bouzas ha voluto dare spiegazioni circa l’assenza di Donna Francisca nella soap opera:

“Non preoccupatevi, Francisca è sempre pronta a regalare grandi sorprese. Le può accadere di tutto ma da lei dipende il destino degli altri personaggi. Non posso anticipare cosa accadrà ma i colpi di scena saranno tanti e sorprendenti”.

Le dichiarazioni delle attrice e le speranze dei fan

Le dichiarazioni dell’attrice fanno ben sperare i fan che da ben sette anni la seguono.
Durante l’intervista, Maria Bouzas ha dichiarato che ha lasciato momentaneamente la soap per dedicare il suo tempo ai suoi figli ed ha confessato che le manca interpretare quel ruolo che l’ha resa molto famosa.

Per scoprire ulteriori novità non ci resta che seguire le nuove puntate de “IL segreto” in onda dal lunedì al sabato su canale 5. Insomma, non è ancora detto l’ultima parola! Ci auguriamo di nuovo di vederla in scena più cattiva che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!