Francesco Monte tutelato al GF Vip, l’accusa: ‘Vogliono farlo vincere…

Monte

Francesco Monte potrebbe essere in qualche modo protetto dal Grande Fratello vip. Il gieffino sembra il preferito del reality, ma ci sono ordini dall’alto? La verità

Francesco Monte, l’ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e attuale concorrente della terza edizione del “Grande Fratello Vip” continua a far parlare di sé. Molti sono state le cose successe nella casa più spiata di Italia che hanno fatto discutere molto il pubblico a casa.

Monte è il favorito? La verità

Molti sostengono che l’avvicinamento a Giulia Salemi al ben Francesco Monte sia “forzato” e che l’attore sia legato alla ragazza solo per la presenza delle telecamere. Nell’ultima puntata l’opinionista del programma, Alfonso Signorini, ha preso le difese di Francesco Mote: il comportamento dell’opinionista non è per niente piaciuto al pubblico del GF.

I fan del programma sostengono, infatti, che Signorini adotta un determinato comportamento che cambia in base al concorrente. Lo scorso anno infatti, Signorini aveva fortemente criticato l’influencer Giulia De Lellis.

Il retroscena su Monte

Per tale ragione il popolo del web insinua che in realtà l’attore pugliese sia tutelato dagli autori del programma in quanto il fratello è titolare di un’agenzia che gestisce molti personaggi famosi: per cui andare contro l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez potrebbe determinare una perdita in termini di personaggi televisivi.

Al popolo del web non è nemmeno piaciuta l’esperienza nel programma condotto da Alessia Marcuzzi “L’isola dei famosi”. Dunque, il pubblico di internet ipotizza che Francesco Monte sia tutelato dal programma: tuttavia si tratta solo ed esclusivamente di ipotesi che non sono state confermate dagli autori del Grande Fratello Vip. Insomma, molti sono gli utenti che credono che in qualche modo Monte sia spinto e che tutto lo staff voglia che vinca.

Lo stesso Signorini ha dichiarato poche ore fa di ritenere Monte un probabile vincitore del reality.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!