Tale e Quale show: la battuta sessista di Cirilli su Luxuria fa indignare il web

Luxuria Cirilli

Tale Quale Show ieri ha fatto come sempre il botto d’ascolti. C’è stata però una battutina di Gabriele Cirilli che non è passata inosservata. Ecco cosa ha detto il comico a Luxuria

Gabriele Cirilli è tornato a Tale e Quale Show per una sera, non nelle vestiti di comico imitatore, ma in quelle di giurato, anche per sponsorizzare il suo nuovo spettacolo. Chiaramente, essendo tutti bravi, a fatto complimenti a destra e a manca. Ma con Vladirmir Lxuria è stato piuttosto indelicato.

Cirilli, la battutina contro Vladimir

Gabriele Cirilli in una veste inedita a Tale Quale Show ieri sera. Il comico era entusiasta di essere ritornato anche solo per qualche ora in famiglia. Però non sono mancate gaffe dal canto suo. In primis dichiarando che Marcella Bella è sarda (quando invece è siciliana), poi ha fatto una battutaccia nei confronti di Vladimir Luxuria che il pubblico non ha particolarmente gradito.

Luxuria però non è caduta in volgarità e ha semplicemente asfaltato con eleganza e charme il comico di Sulmona. Ma cosa ha detto di preciso Cirilli a Vladimir? Vladimir ha interpretato, tra l’altro egregiamente, la cantante Patti Smith, l’artista ha scherzato maliziosamente:

“Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne…”.

La risposta di Vladimir

Una battuta che non è particolarmente piaciuta all’ex volto dell’Isola dei Famosi e nemmeno a parecchi telespettatori a casa. Luxuria ha risposto per le rime,ma senza bassezze:

“L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”

Su twitter si sono scatenati i commenti contro il comico di Sulmona:

“Cafonissimo Cirilli a Tale e Quale con la battuta del bagno giusto per Vladimir Luxuria, che ha risposto da gran signora qual è”

Altri hanno scritto:

“Comunque Cirilli quella battuta infelice e soprattutto irrispettosa a Vladimir Luxuria se la poteva anche risparmiare…”

Però c’è da dire che Gabriele Cirilli, nella sua classifica, ha premiato Vladimir Luxuria con un bel terzo posto, un modo per rimediare alla gaffe? Chissà!