Offerte Riviera romagnola dal 2 al 9 agosto

Volete partire per la Riviera romagnola ma non avete ancora prenotato? No problem, qui troverete l’offerta che farà per voi!

Se desiderate andare in vacanza nella Riviera romagnola allora dovete visitare il sito internet http://www.info-alberghi.com/riccione.php e troverete moltissime inserzioni degli albergatori della zona, sia che cerchiate un b&b o una soluzione all inclusive, qui troverete sicuramente l’offerta giusta!

Ecco un’offerta del sito che potrebbe interessarvi per Riccione, correte a preparare le valigie perché Viale Ceccarini e l’Aquafan vi stanno aspettando!

Hotel Carignano 3 stelle, a pochi passi dal mare e dal centro di Riccione, ideale per tutti, sia per le famiglie che per gruppi di amici; l’hotel offre ai suoi ospiti una piscina in spiaggia, locali climatizzati, parcheggio, portiere notturno e molto altro ancora. Vediamo un’offerta proposta dall’hotel, 7 giorni in pensione completa con bevande ai pasti, wi-fi gratuito, 1 bambino gratis nel periodo dal 1 agosto al 10 agosto, costa 469,00 euro a persona.

Offerta presso l’Hotel Holiday 3 stelle di Cattolica in zona centrale e vicino al mare; l’hotel offre ai propri ospiti il servizio di portierato notturno 24 ore su 24, parcheggio ombreggiato e custodito, animali di piccola taglia sono i benvenuti, menù dedicati ai bambini, le camere hanno tutte il balcone, wi-fi gratuito e aria condizionata; soggiorno minimo richiesto di 3 giorni, ad esempio un settimana in pensione completa dal 1 al 8 agosto costa 55,00 euro al giorno a persona e comprende l’acqua ai pasti e ombrellone e lettino in spiaggia.

Offerta presso l’Hotel Vanni 3 stelle a Misano Adriatico, a pochi passi dal mare e a 3 chilometri da Riccione e a 15 da Rimini, è stato recentemente ristrutturato e offre ai suoi ospiti animatrice ogni giorno sia in spiaggia che in piscina, 3 menù a scelta, 1 menù dietetico, pesce tutti i giorni e molto altro ancora; per la settimana dal 2 al 9 agosto l’hotel propone una bella offerta last minute, soggiorno di 7 giorni in camera doppia confort, in pensione completa con bevande ai pasti e servizio spiaggia a 574,00 euro a persona anziché a 609,00 euro!

Offerta presso l’Hotel Alcazar 3 stelle a Viserbella di Rimini, posto in una zona residenziale fronte mare, le camere hanno quasi tutte il balcone, a disposizione degli ospiti biciclette, parcheggio interno, animali di piccola taglia sono i benvenuti, spazio giochi per bambini, portiere notturno e possibilità di scegliere se pranzare al ristorante dell’hotel o in spiaggia; una settimana di soggiorno dal 2 al 9 agosto in all inclusive per due persone costa 784,00 euro.

Offerta presso l’Hotel Apollo 3 stelle superior di Viserbella di Rimini, immerso nella tranquillità più assoluta a 30 metri dal mare, l’hotel offre ai propri ospiti una piscina con ombrelloni e lettini, baby park, un’area fitness e un beauty center, parcheggio privato e molto altro ancora! Una settimana di soggiorno da sabato 2 a sabato 9 agosto in pensione completa per 2 persone costa 938,00 euro.

Queste sono solo alcune delle tantissime offerte per le vostre vacanze nella bella e divertente Riviera romagnola, che potrete trovare nel sito indicato all’inizio dell’articolo. Non ci resta che augurarvi Buone Vacanze e non dimenticate di mangiare una piadina con lo squaccherone!