Oroscopo del week-end: 3 e 4 novembre 2018, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo del weekend

L’Oroscopo segno per segno del primo fine settimana di novembre 2018

Volete sapere quali sono le previsioni per tutti i segni zodiacali? Ecco a voi segno dopo segno l’oroscopo per le giornate di sabato 3 e domenica 4 novembre 2018.

Ecco a voi i primi sei segni dell’Oroscopo

Ariete: il week-end si presenterà abbastanza interessante e ricco di energia positiva. Conseguirete degli ottimi risultati sia in lavoro che in amore. La giornata di oggi sarà al top.

Toro: arrivano delle buone notizie per i single che, entro domenica, avrete la possibilità di fare degli incontri. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero presentarsi delle tensioni che vi renderanno nervosi.

Gemelli: cercate di essere ottimisti e impegnatevi in un progetto a cui lavorate da tempo. In questo fine settimana ci saranno dei buoni risultati in campo sentimentale soprattutto per le relazioni nate da pochissimo tempo.

Cancro: cercate di moderarvi con le spese per qualcosa che avete preventivato in passato. Fra oggi e domani state attenti col vostro partner perché potrebbero esserci delle incomprensioni,

Leone: per fortuna i vostri problemi sentimentali e lavorativi sono finiti. Ora dedicatevi vivere questo week-end all’insegna della fiducia e con la speranza di ottenere degli ottimi risultati.

Vergine: in questo fine settimane le coppie instabili dovranno prendere una decisione importante: continuare il rapporto oppure chiuderlo. Le coppie stabili e solide, invece, riporteranno la passione al centro di questo week-end, vivendo dei momenti di grande passione.

Ecco a voi gli altri sei segni dell’oroscopo

Bilancia: in campo sentimentale è tornata l’armonia, ma purtroppo questo fine settimana lo passerete pensando al lavoro e a certi progetti che dovrete concludere al più presto possibile. A causa lavoro avrete poco tempo per il vostro partner.

Scorpione: un fine settimana all’insegna del nervosismo che potrebbe causarvi delle tensioni sia al lavoro che con la persona amata. Dovrete quindi prestare molta attenzione alla cura del corpo perché sarà lì la causa del vostro malessere.

Sagittario: avrete a disposizione tutto il fine settimana per chiarirvi col vostro partner. In campo lavorativo, invece, sarete in grado di ritrovare nuova forza e stimoli che vi spingeranno verso ottimi risultati.

Capricorno: per i single ci potrebbero essere degli incontri in questi due giorni, mentre coloro che hanno un partner potrebbe esserci una rottura. Fate attenzione a qualche polemica di troppo.

Acquario: dopo un giorno di stress, approfittate del week-end per rilassarvi. Staccate la spina ed isolatevi da certi problemi, in questo modo potrete ritrovare la serenità. Inoltre dovete chiarire qualcosa col vostro partner.

Pesci: in questo fine settimana metterete l’amore davanti ad ogni cosa. Vorrete risvegliare la passione per ritrovare la passione con la persona che amate.

Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica che riguarda l’oroscopo.