Anticipazioni Il Trono di Spade 8: ecco come inizierà il primo episodio

Il Trono di Spade 8

Bryan Cogman, il produttore esecutivo dello show americano, ha rivelato delle piccole anticipazioni sull’episodio numero uno dell’ottava stagione

In questi ultimi tempi i numerosi fan della serie televisiva da George R. R. Martin si stanno domandando come finirà il ‘Trono di Spade’. Un interrogativo che si pongono da circa un anno dopo la fine della settima stagione. Per conoscere la risposta a tale domanda bisognerà aspettare ancora diverse settimane, infatti la stagione 8 de ‘Il Trono di Spade’, ovvero quella conclusiva, non andrà in onda non prima della primavera 2019. In questi giorni, però, grazie ad alcune affermazioni rilasciate da Bryan Cogman, il produttore esecutivo della serie, è possibile sapere cosa accadrà nel primo episodio dell’ultima stagione.

Il Trono di Spade 8: le dichiarazioni di Bryan Cogman

Tutti i fan della serie aspettavano da tempo degli spoiler sull’ottava stagione de ‘Il Trono di Spade’. Finalmente Bryan Cogman intervistato da ‘Entertainment Weekly’ ha rivelato che lo show si aprirà con un episodio che conterrà molti riferimenti alla prima puntata in assoluto della serie televisiva. In quell’occasione i fan avevano visto Robert Baratheon giungere a Grande Inverno, ora invece sarà il turno di Daenerys Targaryen ad oltrepassare le mura del castello degli Stark.

“Si tratta di una stagione finale incredibilmente emozionante, dolceamara. Penso che onori molto bene quello che George R. R. Martin voleva fare, cioè ribaltare la storia”

ha svelato il produttore della serie. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che tutti questi personaggi diversi che si riuniranno per combattere un nemico comune, dovranno vedersela col proprio passato e capire chi vogliono essere quando si trovano a tu per tu con la morte.

Il Trono di Spade 8: news e anticipazioni

Stando alle prime anticipazioni, ‘Il Trono di Spade 8’ sarà composto solamente da sei episodi. Un numero molto inferiori alle precedenti stagioni che solitamente erano formate da un minimo di dieci puntate. In realtà, i produttori dello show volevano concludere questa saga con tre film. Questa idea, però, non è piaciuta all’emittente televisiva HBO e per questo motivo sono così stati realizzati sei episodi di durata più lunga rispetto ai consueti 50 minuti.