Giorgio Manetti torna in tv? Le ultime indiscrezioni

Giorgio Manetti, noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista nella quale parla di un suo possibile ritorno in tv. Ecco che cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Giorgio Manetti è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne tra il parterre dei cavalieri del trono over. Ha fatto parlare di sé soprattutto per aver iniziato una relazione con Gemma Galgani. La loro storia è durata solo otto mesi, ma nello studio del programma di Maria De Filippi si è continuato a parlarne per anni.

Gemma Galgani, infatti, ha provato più volte a riconquistarlo ma per Giorgio si tratta di un capitolo chiuso. Nella nuova stagione di Uomini e Donne, tuttavia, il cavaliere ha deciso di non partecipare più alla trasmissione per le numerose critiche che gli sono state rivolte, in particolare da Gianni Sperti e per dedicarsi ad un nuovo progetto lavorativo.

Giorgio Manetti, nuovi progetti in arrivo

Ospite qualche tempo fa da Barbara D’Urso a Domenica Live, Giorgio aveva annunciato nuovi progetti. Anche nell’intervista rilasciata al settimanale Vero, più recentemente, il 62enne ha ribadito che presto “non mancheranno sorprese” e che gli piacerebbe tornare a lavorare in tv.

Il “gabbiano” è già titolare di una società che organizza eventi chiamata Giorgio Manetti Lifestyle che ha un’impronta internazionale. L’uomo aveva detto che gli sarebbe piaciuto estendere questa attività e poterne creare attorno un format trattandosi di una cosa inedita. Il nuovo programma televisivo potrebbe, quindi, riguardare la sua attività? Oppure, in quale altro programma tv potremmo vedere di nuovo Giorgio Manetti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!