Francesco Monte chiude con Giulia Salemi: ‘Siamo incompatibili’

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno avuto l’ennesimo scontro nella casa del Grande Fratello Vip: rapporto finito?

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi coppia o no?

Dalle prime puntate del Grande Fratello Vip è nato il gossip attorno alla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. I due però hanno trascorso le due settimane divisi, uno nella casa agiata e l’altra in caverna. Una volta ricongiunti tutti i concorrenti tra i due è nato un bel feeling fatto di coccole, abbracci e carezze. Ma se Giulia ha manifestato il suo interesse, Francesco Monte continua a ripetere che per lui è solo un’amicizia. Tra i due sono iniziate le litigate, l’ultima poche ore fa.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte su Giulia Salemi: ‘Siamo incompatibili’

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono ritrovati a litigare per motivi futili, ma lo scontro è degenerato in fretta. Mentre la ragazza piangeva consolata da Ela Weber, l’ex tronista si è sfogato con Giulia Provvedi affermando di non sentire niente per l’influencer:

Sì, stiamo bene, c’è attrazione fisica, ma basta. Io non sento altro. Se lei sta prendendo un’altra strada è meglio allontanarci.

Francesco ha ammesso di averle detto delle frasi importanti come: “mi fai battere il cuore” o “sto provando emozioni che non provo da tempo“, ma ha specificato che non si tratta di amore. Anche se c’è una bella intesa, lui non ha voglia di innamorarsi e si è reso conto che tanti aspetti del carattere di Giulia non gli piacciono:

Su tanti aspetti siamo incompatibili. Non ci sarà mai niente e non voglio creare illusioni.

Inizialmente Giulia Salemi ha reagito male a tutto questo non volendo avere più niente a che fare con lui. Poi, però, pare ci sia stata una riappacificazione tra i due.