Albano Carrisi ‘lascia’ la musica, nuovo inizio senza Romina Power

Al Bano Carrisi salta l'ospitata a Domenica Live per un malore

Albano Carrisi pronto con un nuovo progetto. Ecco le ultime novità sul cantante di Cellino San Marco.

Albano Carrisi nonostante l’età continua ad essere molto impegnato e non solo con la musica. Negli ultimi mesi, il cantante di Cellino è stato al centro di ogni pettegolezzo a causa della sua rottura con Loredana Lecciso. Dopo la fine della relazione, però, i fan si sono accaniti su di lui chiedendogli un ritorno di fiamma con Romina Power. A quanto pare, però, oltre alla vita privata stando ad alcune news circolate dal web per il padre settantenne sono giunte altre novità lavorative.

Albano Carrisi si concentra su un nuovo progetto lavorativo

Durante il periodo estivo Albano è stato impegnato con Rovazzi ed Emma Marrone, per la pubblicazione di un pezzo musicale (che si è rivelato poi un grande successo). Tra qualche settimana, però, i fan potranno vederlo anche in TV precisamente sulla Rai. Dopo la comparsa nel 2013 in Un medico in famiglia, attualmente sta lavorando insieme al suo collega Lino Banfi per una mini serie di circa sei puntate.

Prodotta sempre dalla Publispei, la società di cui è presidente Veridiana Brixio, ha affermato che il Leone di Cellino interpreterà il ruolo di un maestro elementare in pensione e sicuramente sarà un grande successo.

Albano Carrisi e Romina Power ospiti da Maurizio Costanzo

Albano Carrisi e Romina Power si sono concessi una lunga intervista nel salotto di Maurizio Costanzo. I due, ancora una volta hanno fatto sognare milioni di fan che da anni attendono un ritorno di fiamma. Purtroppo, almeno per adesso non ci sono buone notizie, in quanto entrambi hanno affermato di essere semplicemente amici. Dopo essersi concessi un ballo e varie battute, l’ex coppia ha spiegato come realmente stanno le cose rivelando di volersi solo ed esclusivamente un bene fraterno.