Beautiful anticipazioni americane: notte di passione tra Eric e Donna?

Le trame americane di Beautiful rivelano un clamoroso ritorno nella soap opera. Donna Logan ed Eric si troveranno faccia a faccia ma in atteggiamenti decisamente hot.

Le anticipazioni americane rivelano che tra Eric e Quinn inizieranno a nascere dei nuovi problemi. Il Forrester, infatti, dopo un lungo litigio, lascerà la sua consorte e si dirigerà in città per prendere una boccata d’aria. Fermandosi a casa di Thorne (dove vive insieme a Katie) però incontrerà una sua vecchia fiamma, trovandosi in una situazione al quanto imbarazzante.

Anticipazioni Beautiful: Donna in lingerie, Eric la vede

Dopo essersi fermato a casa di Thorne, Eric al posto di incontrare suo figlio, troverà la sua ex moglie Donna. La Logan, però, si mostrerà in lingerie (intenta a provare un capo della collezione di Katie) lasciando a bocca aperta il Forrester.

I due che un tempo sono stati sposati si guarderanno con molta malizia, provando anche una certa attrazione. Nel corso degli episodi, la situazione sentimentale per Eric si complicherà molto dato che oltre a Queen e Pam anche la sorella di Brooke si intrometterà nella sua vita.

Anticipazioni americane di Beautiful: Pam e Quinn alle mani

Secondo le anticipazioni, Pam che non ha mai sopportato Queen, chiederà a Donna di ritornare alla Forrester. Anche se due non sono mai andate d’accordo,la Douglas cercherà in ogni modo di allontanare suo cognato dalla Fuller, escogitando un piano. Per tale ragione alimenterà la nostalgia del suo passato con Eric convincendola a riconquistarlo.

Il tutto accadrà quando la ‘pazza’ gioielliera non accetterà il suo matrimonio con Charlie. La sorella di Stefanie, intenta, a sposarsi nella villa di famiglia chiederà esplicitamente ad Eric di rimettere appeso al muro il quadro della defunta. La situazione però degenererà clamorosamente tanto che le due donne arriveranno addirittura alle mani. Chissà come la prenderà Eric…