Il Segreto anticipazioni: Matia e Marcela sono spariti

Segreto

Il Segreto avrà tanti colpi di scena. A quanto pare, Matia e Marcela avranno dei problemi. Che cosa succederà alla coppia? Ecco tutta la verità

La puntata de “Il Segreto” che sarà trasmessa da Canale 5 lunedì 5 novembre sarà ricca di colpi di scena. Nell’ultima puntata, infatti, Matia e Marcela sono spariti insieme alla bambina da Puente Viejo: il generale Perez De Ayala non riuscirà a trovarli.

Il Segreto, il destino di Marcela e Maria

Il generale è convinto di aver perso le tracce dei due ragazzi ed intanto la notizia arriva ad Alfonso che perde completamente le staffe. Il generale è convinto che i due si siano nascosti nella villa di Donna Francisca.  Per tale motivo ordina di perquisire la casa di Francisca ma di loro nessuna traccia.

In realtà, Matia e Marcela e la bambina sono nascosti proprio nella casa della cattiva di Puente Viejo: grazia a Raimundo i tre sono riusciti ad entrare nel passaggio segreto dello studio della Montenegro. Tuttavia, il generale Perez pur di dare un volto al colpevole tenta di far confessare il locandiere e che dalla sua confessione dipende la vita di Matia, Marcela e la piccola. Emilia, intuisce che si tratta di una trappola: Alfonso però è ancora poco lucido per prendere decisioni.

Consuelo,l’avvelenamento della nonna di Julieta

Consuelo, la nonna di Julieta, è stata colpita improvvisamente da un malore di cui il medico non conosce ancora le cause. Le condizioni della donna peggiorano: per questo motivo il dottore Zabaleta si dice davvero preoccupato per la salute della nonna di Julieta.

La ragazza, infatti, decide di non partire con Saul in quanto vuole che la salute della nonna migliori. Ancora nessuno sa che si tratta del veleno che Prudencio ha messo nel bicchiere di Julieta ma accidentalmente bevuto da Consuelo. Prudencio, offuscato dalla gelosia voleva punire la bella Julieta: ma il piano del giovane fallisce.