Una vita, anticipazioni: Simon sposa Adela ma…

una vita

La serie spagnola si arricchirà di tanti colpi di scena incredibili. Addirittura arriverà una proposta di matrimonio da parte di Simon, Adela accetterà?

Una svolta incredibile per la giovane Adela. Le anticipazioni di Una vita del mese di dicembre 2018, raccontano di capovolgimenti inimmaginabili. Ecco cosa accadrà alla giovane suora.

Adela, una proposta di matrimonio inaspettata

Una Vita, come il Segreto, è una delle soap più seguite del momento. Se non gradite spoiler, è consigliabile non continuare a leggere. Se invece la curiosità sta prendendo il sta prendendo il sopravvento allora vi consigliamo di dare uno sguardo a ciò che che vi aspetterà di vedere nel mese di dicembre.

Arriverà per Adela una incredibile e inaspettata proposta di matrimonio proprio da parte di uno dei personaggi più amati, Simon. Ecco come cambierà la sua vita nelle prossime settimane nella soap.

Simon conosce i segreti di Adela

Simon verrà tra l’altro a conoscenza dei segreti della suora, quando leggerà il diario di Adela e la obbligherà a raccontargli tutta la verità. La ragazza, dopo il confronto vorrà tornare al convento, ma Simon la bloccherà e vorrà delle spiegazioni. Si avvicina e si affeziona così tanto alla suora, che decide di fidanzarsi con lei.

Ma durante una passeggiata con Victor, Maria Luisa noterà un quadro raffigurante una donna somigliante ad Elvira e riuscirà ad appropriarsene. Solo dopo, la ragazza scopre che il dipinto rappresenta una sposa turca. Maria Luisa mostrerà  il quadro a Simon.

Il giovane si convincerà che l’amata non sia mai salita a bordo della Gran Victoria e che quindi sia viva. Tuttavia, verrà nuovamente deluso da Arturo, il quale corromperà il pittore Ozman perchè racconti al Gayarre di aver dipinto il quadro per ordine di Burak Demir dopo la morte della ragazza.

Simon legge il diario

Simon dopo il chiarimento con l’autore del quadro, deluso si rassegnerà buttandosi tale braccia di Adela alla quale chiederà la mano.  Prima però, Simon scoprirà qualcosa di sconvolgente sulla vita della suora.

Tra le pagine del diario emerge il fatto che la ragazza non ha mai avuto una storia d’amore con Carlos Canada. Il giovane infatti è solo un fattorino che faceva consegne al convento. Adela gli racconterà dei suoi problemi mentali e gli dirà che non vuole costringerlo a stare con lei per compassione.

Simon è convinto di volerla prendere in moglie e  Adela accetterà entusiasta. Anche Arturo sarà contento della notizia, ma dovrà presto andare dalla figlia perchè pare che il marito voglia ripudiarla ed è per questo che fingerà di andare in Argentina, quando invece si recherà in Turchia da  Burak.