I Bastardi di Pizzofalcone 2 anticipazioni 5 novembre: una brutale aggressione

I Bastardi di Pizzofalcone 2

I Bastardi di Pizzofalcone nella sua quinta puntata vi mostrerà tantissimi stravolgimenti. Ecco cosa accadrà nel noto commissariato napoletano

E’ la fiction più seguita della Rai, quella di Bastardi di Pizzofacone 2. Dopo il successo della prima serie era impossibile non cavalcare la scia e scrivere anche la seconda parte del racconto. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata, la quinta, del 5 novembre.

Bastardi di Pizzofacone 2, anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 2, torna lunedì 5 novembre 2018 su Raiuno con il penultimo appuntamento della stagione. Una trama piuttosto avvincente che si preparare al gran finale. La squadra di Lojacono dopo aver risolto un complicato caso di omicidio, sarà chiamata ad indagare di nuovo.

Il caso riguarda una brutale aggressione ai danni di un turista americano. L’uomo si trovava in vacanza a Sorrento con sua sorella e sua madre malata di Alzaheimer. Gli agenti del commissariato di Pizzofalcone capiranno che tutto nasce da vecchie ragioni sentimentali riguardanti l’uomo. Nel frattempo Lojacono dovrà affrontare la crisi sentimentale con la Piras che si è avvicinata a Buffardi.

L’aggressione brutale

La trama della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone narra di una terribile aggressione. Un uomo sarà lasciato in fin di vita nella stazione della metropolitana di Napoli. La vittima del brutale attacco verrà trasportato in ospedale d’urgenza, ma poiché non ha con sé, né documenti, né cellulare, nessuno riesce a risalire alla sua identità.

Gli uomini di Lojacono inizieranno ad indagare come sempre e scopriranno che l’uomo è un turista americano in vacanza a Sorrento con la sorella e sua madre, ex stella di Hollywood ed ora malata di Alzhaimer. Si salverà? Chi lo ha ridotto cosi’?

Il movente dell’aggressione

Tutto sta nel capire quale sarà il movente dell’aggressione. Lojacono ed i suoi capiranno che è il movente dell’aggressione è di tipo sentimentale e che molto probabilmente è legato ad una vecchia storia d’amore dell’uomo americano.

Nel frattempo, però, proprio Lojacono si ritroverà ad affrontare una crisi Piras, molto forte e inevitabile, dato i caratterini di entrambi. La ragazza negli ultimi tempi ha iniziato a vedere diversamente Buffardi ed inoltre il suo scandaloso passato adesso diventa un’arma contro di lui. i due riusciranno a superare le avversità? Non ci resta che aspettare l’appuntamento di lunedì 5 novembre 2018 su Raiuno alle 21.15 per saperlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!