Temptation Island Vip, Andrea Zenga vuole tornare con Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga ha recentemente espresso la volontà di voler tornare con Alessandra Sgolastra. Non sono mancati i commenti sul tentatore Andrea Cerioli.

Tempation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

Andrea Zenga aveva deciso di partecipare a Temptation Island Vip con la fidanzata Alessandra Sgolastra con la quale aveva una storia di quasi tre anni per poterle far capire di essere meno gelosa e più sicura di se stessa.

Nel percorso, tuttavia, incalzati dalla conduttrice Simona Ventura, sono emersi altri problemi di coppia. Non solo. Alessandra si è avvicinata al tentatore Andrea Cerioli per il quale era evidente un interesse. Andrea e Alessandra hanno inevitabilmente lasciato il programma divisi.

Uomini e Donne puntata speciale, Andrea e Alessandra non sono tornati insieme

Anche dopo un mese dalla registrazione di Temptation Island Vip, Andrea Zenga non ha accennato a nessuna apertura nei confronti della sua ex fidanzata. Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppia, Alessandra Sgolastra ha ammesso di voler tornare con lui anche se sentiva anche Andrea Cerioli. Le critiche e la confusione della ragazza non hanno permesso ad Andrea di tornare sulla sua decisione. Oggi, invece, qualcosa è cambiato.

Andrea Zenga: ‘Sono pronto a darle una seconda possibilità’

In un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Andrea Zenga è tornato a parlare dell’esperienza televisiva e della delusione per come è andata a finire la sua storia d’amore che per lui era molto importante, la più importante della sua vita. Ha ammesso i suoi sbagli:

Forse avrebbe meritato qualche gesto in più da parte mia. Un altro errore è stato il non accorgermi di alcuni problemi, non siamo entrati così forti come pensavo.

Adesso che tra Alessandra e Cerioli è tutto finito, Zenga ha affermato:

Non sono interessato a lui, se è stato vero o finto non mi riguarda.

E infine:

Sono rimasto ferito, mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Io sarei pronto a darle una seconda possibilità.