Isola dei Famosi 2019: ecco i primi naufraghi e chi sostituirà Stefano De Martino

Iniziano a circolare i primi nomi dei naufraghi che voleranno in Honduras

E mentre su Canale 5 si sta trasmettendo il ‘Grande Fratello Vip 3’, gli autori de ‘L’Isola dei Famosi’ stanno già lavorando per la quattordicesima edizione del reality show targato ‘Magnolia’. A quanto pare il programma verrà affidato ancora una volta ad Alessia Marcuzzi, mentre non si conoscono ancora i nomi dei due opinionisti in studio che affiancheranno la conduttrice romana.

Isola dei Famosi 2019: ecco i probabili inviati

Naturalmente gli autori dell’Isola dei Famosi stanno cercando anche il sostituto di Stefano De Martino che ha deciso di non fare più l’inviato in Honduras.

Nelle ultime ore si va facendo sempre più insistente il nome di Stefano Bettarini, già ex naufrago e pure inviato del reality show di Canale 5 ambientato in Honduras. Inoltre si fa più insistente anche il nome di Lorenzo Flaherty, attore ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2’. Chi la spunterà tra i due?

Isola dei Famosi 2019: ecco i primi concorrenti

Per quanto riguarda i naufraghi, stando alle prime indiscrezioni riportate sul magazine di gossip ‘Novella 2000’, l’ex tronista gay Claudio Sona è in pole position. Inoltre per l’Honduras potrebbero partire anche: Wanda Fisher, corista sosia di Ivana Spagna, la mamma di Giulia Salemi Fariba Teherani, Akash Kumar ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, il celebre Ken umano Rodrigo Alves, ma anche Viola Valentino e Justine Mattera. Sicuramente a questo cast si aggiungeranno altri nomi.