Grande Fratello Vip, duro scontro tra Francesco Monte e Jane Alexander

Al Grande Fratello Vip Jane Alexander ha chiesto di avere un confronto con Francesco Monte sulle dichiarazioni fatte da lui sul bacio tra donne e sulla differenza di mentalità tra nord e sud. L’ex tronista, però, non ha reagito bene.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte protetto dalla produzione?

Francesco Monte ha reagito molto male al bacio scambiato per gioco tra Martina Hamdy e Giulia Salemi. Se in un primo momento l’ex tronista aveva detto di essersi “eccitato” a vedere un bacio tra due donne, poi nella notte aveva usato frasi molto dure. Francesco Monte ha chiaramente usato la parola “schifo” confessando di non condividere quanto era successo poco prima.

Per lui è una cosa inaccettabile che due donne si siano date un bacio appassionato perché uomo del sud e chiuso di mentalità su certe cose rispetto a chi abita al nord. Nonostante questo abbia creato una grande polemica sul web, in puntata l’argomento è stato solamente accennato e tanti si chiedono se il Grande Fratello Vip stia tutelando il concorrente.

Jane Alexander contro Francesco Monte

Jane Alexander, tuttavia, proprio non ha accettato che le frasi dette da Francesco Monte siano passate così in secondo piano. L’attrice ha, quindi, chiesto all’ex tronista di poter chiarire meglio la sua posizione e di sentirsi molto ferita, sia per la frase sul bacio tra due donne, sia sulla discriminazione tra nord e sud. Francesco Monte, tuttavia, si è mostrato molto infastidito e ha detto di non aver voglia di parlare di questo:

Io ho chiarito tutto in puntata e non ho altro da aggiungere.

Allora Jane gli ha detto:

Anche su questa cosa del nord e del sud. Elia è stato accusato di razzismo per la frase sulla tua “tarantinità” ma anche tu hai usato una forma di razzismo.

Ma la risposta del pugliese è stata questa:

Sto parlando di differenza culturale che c’è ed è evidente.

Dopo di che Francesco si è detto molto seccato per questa richiesta di confronto per lui totalmente fuori luogo. Nella prossima puntata l’argomento sarà approfondito?