Clamoroso Laura Pausini…!

Anche Laura Pausini ci è cascata! Prima di uscire sul palco per l’ultima canzone si è dimenticata di indossare gli slip!

Laura Pausini durante il concerto in Perù è stata tradita! Proprio così, ma state tranquilli non parliamo del suo compagno, bensì dell’accappatoio! Avete capito bene, tradita da un accappatoio! Ma facciamo un passo indietro è scopriamo cosa è successo.

La nostra Laura Pausini è attualmente in Sud America per un tour, per la precisione è in Perù, ma nel continente americano ritornerà a settembre e andrà in Messico per partecipare ad una trasmissione, sarà uno dei quattro coach del programma televisivo “La Voz Mexico” versione messicana di “The Voice”, ma torniamo all’incidente dell’altra sera quando in una piccola cittadina peruviana, entra in palcoscenico per cantare l’ultima canzone della serata Jamàs abandoné e voilà… presa dalla performance si gira di scatto e non si accorge che l’accappatoio si apre e… ecco che Laura Pausini mostra involontariamente le sue parti intime!

laura pausini-concerto perù

Incidente questo che ha fatto la felicità dei suon fan maschi, ma sopratutto dei giornali di gossip! Come al solito però la mitica Laura Pausini non ne fa un dramma ed esce da questo incidente “hot” con la solita classe e senso dell’umorismo che la contraddistinguono, infatti accortasi del fattaccio dopo i fischi del pubblico, si ricompone e poi in spagnolo commenta: “Se si è vista, si è vista. Io ce l’ho come tutte le altre. Buonanotte a tutti!” 

Grande Laura! Ancora una volta dimostra di essere una persona intelligente, che sa uscire da qualsiasi situazione senza scomporsi o fare drammi inutili!

Per quanto riguarda la sua partecipazione al programma messicano “La Vox Mexico” in un’intervista Laura Pausini si è espressa così: “…Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta”.  Sembrerebbe poi che uno degli altri tre coach possa essere Ricky Martin!

Se volete sapere i prossimi impegni di Laura Pausini, ecco alcune delle date nella sua agenda, la vedremo con il suo The Greatest Hits World Tour in Italia all’Arena di Verona il 9 settembre, a ottobre girerà l’America, infatti il 18  terrà un concerto a Los Angeles, il 19 sarà a Las Vegas, il 23 a Chicago, il 25 ad Atlantic City e il 26 a Mashantucket.

A proposito, vi sarete certamente chiesti perché mai abbia cantato la sua ultima canzone in accappatoio… da alcune voci di corridoio sembrerebbe che ci siano stati dei disguidi con il cambio dell’abito!