William furioso con la madre Lady Diana, la rivelazione chock: ‘Non ti perdonerà mai…’

Diana e William

Emergono delle informazioni eclatanti che riguardano William e la compianta madre

Nelle ultime ore sono emerse delle informazioni clamorose che riguardano il Principe William e Lady Diana. Il figlio di Carlo avrebbe fatto una telefonata furibonda contro la madre. Una chiamata fatta dal ragazzo, nel corso del quale disse che non avrebbe mai perdonato la donna che la mise al mondo.

Delle affermazioni rivelate dopo una lunga intervista realizzata nel 1995 che vide protagonista la compianta Diana Spencer. In quell’occasione, quest’ultima venne intervistata da Martin Bashir della ‘Panorama Bbc’. La moglie di Carlo disse senza timore che nel suo matrimonio c’erano ben tre persone. Ovviamente riferendosi alla relazione del duca di Cornovaglia con Camilla Parker Bowles.

Il Principe William contro la madre: ‘Non ti perdonerò mai’

Ma l’intervista fatta a Lady Diana, almeno quanto riporta il documentario di Amazon Prime ‘William e Harry: Brothers in Arms’, non lasciò il giovane indifferente. Anzi il futuro Re d’Inghilterra si arrabbiò moltissimo. Per questo motivo il fratello di Harry chiamò la madre e le disse delle parole rabbiose. La giornalista, inoltre, ha ricordato anche la conversazione con un caro amico di Lady D, ovvero Simone Simmons.

“Mi ha detto che è stata l’unica volta in cui William si è arrabbiato con la madre, dicendo che non avrebbe mai perdonato Diana per quello che aveva fatto”.

Le parole del principe William

Dopo qualche anno, però, il Principe William ha capito per quale motivo la madre aveva fatto quelle dichiarazioni clamorose. Nel documentario della BBC la Spencer dichiarò questo:

“Posso capire, a volte sono stato in quelle situazioni. Ti senti incredibilmente disperato ed è molto ingiusto che vengano dette cose non veritiere. La cosa più semplice da fare è solo dire la tua direttamente ai media”.

Dopo due anni da quell’intervista Lady Diana perse la vita durante un grave incidente stradale a Parigi.