Jack Vanore di Uomini e Donne colpito da un malore? Ecco come sta

Jack

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne ha avuto un dei problemi in questi giorni, pertanto è stato costretto ad assentarsi dalla trasmissione

Jack Vanore è uno dei volti storici della famiglia di Uomini e Donne. L’opinionista ha avuto dei problemi ed è per questo che negli ultimi giorni è stato costretto ad esentarsi dalla trasmissione. Ecco cosa ha raccontato sui social.

Jack Vanore sui social, l’annuncio dei problemi

Jack Vanore ha spiegato il motivo della sua assenza. Anche sui social non era più attivo come prima. Tutti i fan si chiedevano cosa gli fosse successo. L’ironia e la schiettezza mancava a tutti nel programma.

Da anni a fianco di Gianni e Tina, Jack  ha sempre dato il suo parere sempre pungente ma mai aggressivo.  La sua assenza ha fatto parecchio preoccupare. Il suo silenzio sul web ha scatenato un mucchio di dubbi e domande. Tramite un video nelle stories del suo profilo Instagram, il ligure ha fatto un po’ di chiarezza.

Il messaggio sui social

Jack non ha specificato che tipo di problema ha avuto. Ha parlato solo di un grosso spavento. Chiaramente trattandosi di vita privata, Vanore non ha voluto rendere tutto noto sui social. magari in trasmissione sarà più preciso circa quanto gli è accaduto. Ecco il suo messaggio per i fan:

“Eccomi, non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione. È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. Mi sono molto spaventato e ho avuto parecchia paura.”

Poi ha continuato:

La vita è anche questa e a oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Sorrido e sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perché ho tante persone che mi vogliono bene. La mia famiglia, gli amici e la mia piccola grande donna. Senza loro non sarebbe stato così semplice. Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social.”

Non possiamo fare altro che augurarci che Jack risolva tutti i suoi problemi e che presto torni in trasmissione insieme a Gianni e Tina, altri due celebri e amatissimi volti del programma.