Belen Rodriguez e la pugnalata alle spalle dalla sua migliore amica

Belen Rodriguez offesa

Il magazine ‘Novella 2000’ ha beccato Andrea Iannone in dolce compagnia per le vie di Milano

A quanto pare Andrea Iannone ha facilmente dimenticato Belen Rodriguez con il quale è stato fidanzato per circa quattro anni. Il pilota della Moto GP, infatti, alcune ore fa è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Ma non si tratta di una persona qualsiasi, ma di una molto vicina alla conduttrice di ‘Tu si que vales’. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Andrea Iannone insieme alla storica amica di Belen Rodriguez

I fotografi di ‘Novella 2000’, il noto magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, hanno paparazzato il centauro in atteggiamenti affettuosi con una ragazza. Ma di chi si tratta? E mentre la sua ex Belen è combattuta tra il possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e la new entry il giocatore di basket Bruno Cerella, Iannone forse ha trovato una nuova fiamma.

Quest’ultimo, infatti, alcuni giorni fa è stato visto insieme a Martina Menegon, storica amica della soubrette argentina. A quanto pare i due sono stati pizzicati insieme più di un’occasione. Gatta ci cova? Si tratta di un flirt oppure sono rimasti amici nonostante l’allontanamento della Rodriguez.

Andrea Iannone e la serata in compagnia di Martina Menegon

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato avvistato nel capoluogo lombardo. Iannone e la bella Martina Menegon si sono appartati in un locale della città per fare un aperitivo insieme e per scambiare due chiacchiere. Poi lei ha mostrato il suo cellulare al pilota della Moto GP facendo diventare scuro in viso. Cosa avrà visto di così scandaloso? Successivamente i due ragazzi si sono alzati e Andrea come un vero gentleman ha accompagnato la ragazza a casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!