Barbara D’Urso che vergogna, fregata dal figlio: ecco cosa le è successo

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite nella fascia pomeridiana di canale cinque. Eppure pochi sanno della sua vita privata. Ecco cosa le è successo pochi giorni fa

La regina degli ascolti di canale cinque è proprio lei, Barbara D’Urso. La conduttrice è tornata a far parlare di sè per un imbarazzante episodio avvenuto non molto tempo fa. Di cosa stiamo parlando? In parte centra il figlio della conduttrice.

Barbara D’Urso fregata dal figlio

La conduttrice di Pomeriggio cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso è stata vittima suo malgrado di un piano organizzato da suo figlio, si tratta di uno scherzo che vede la partecipazione di Scherzi a Parte, il programma che a breve condurrà Paolo Bonolis.

Il celebre conduttore di Bim Bum Bam torna a farci sorridere con grandi scherzi a personaggi famosi. Alla bella Barbara spetterà una bella gatta da pelare. Le succederà qualcosa che le farà mettere in discussione il suo amore più grande, quello che è al primo posto nel suo cuore: i suoi figli, complice del conduttore e del suo staff.

Scherzi a parte e i vip ‘vittime’ di Bonolis

Tra le vittime che vedremo presto in Tv spiccano anche i nomi del calciatore della Lazio Ciro Immobile, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti.

A rivelare in parte alcune sorprese del programma è stato proprio lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni. Non vediamo l’ora di vedere i primi scherzi meglio architettati: quello di Barbara D’Urso è sicuramente uno dei più attesi. Non siamo soliti vedere la regina di ascolti agitata. Il figlio avrà organizzato tutto alla perfezione!  Non ci resta che aspettare che il programma inizi, pare che la prima puntata sia prevista per il 9 Novembre. Un appuntamento imperdibile.