Barbara D’Urso minacciata di morte: ‘Spero che un camion possa investirla e…’

Barbara D'Urso

Lady Cologno nel mirino di un hater che le augura la morte

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più popolari e presenti nel piccolo schermo. Lady Cologno è molto amata ma nello stesso tempo odiata da tanti haters che l’attaccano sui vari social network. Certi, però, esagerano facendo delle affermazioni molto gravi come è accaduto lo scorso pomeriggio. Andiamo a vedere cosa è successo.

Barbara D’Urso e la grave affermazione nei suoi confronti

Qualche giorno fa un internauta ha espresso il suo parere negativo su Barbara D’Urso. La cosa grave, però, che l’uomo le ha augurato la morte, scrivendo che spera molto che un camion possa investirla quanto prima.

Naturalmente questa grave affermazione non è piaciuta ai numerosi followers di Lady Cologno che, senza perdere tempo, hanno sommerso quell’individuo di critiche e parolacce. E’ anche giustificabile che una persona non apprezzi i programmi di Barbara D’Urso e il suo modo di condurre, un altro è arrivare a dire queste cose oscene.

Barbara D’Urso e la ‘guerra’ social con Mara Venier

Proprio qualche giorno fa nel corso di una lunga intervista a ‘Oggi’, magazine diretto da Umberto Brindani, Barbara D’Urso aveva lamentato l’atteggiamento di Mara Venier nei suoi confronti. Quest’ultima, infatti, dopo aver ripreso le redini di ‘Domenica In’ ha iniziato a mettere dei mi piace ai commenti lasciati dagli haters di Lady Cologno. Ovviamente Barbarella ci è rimasta malissimo perché con la Venier c’era una bella amicizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!