Justin Timberlake racconta l’amore con Jessica Biel: ‘Mi ha cambiato la vita’

EMMY AWARDS -- Pictured: Actors Justin Timberlake and Jessica Biel arrive to the 70th Annual Primetime Emmy Awards held at the Microsoft Theater on September 17, 2018. NUP_184222 (Photo by Todd Williamson/NBC/NBCU Photo Bank via Getty Images)

Justin Timberlake ha pubblicato da poco un libro autobiografico in cui ha raccontato la sua carriera musicale, ma anche la sua vita privata, in particolare il suo rapporto con l’attrice Jessica Biel.

Justin Timberlake dall’esordio con la band alla carriera da solista

La carriera musicale di Justin Timberlake (37 anni) è iniziata quando lui era ancora un ragazzino. Prima con il programma per ragazzi Mickey Mouse Club e poi con la band ‘N Sync. Nel libro appena pubblicato intitolato Hindsight: And All The Things I Can’t See In Front Of Me, il cantante, racconta i successi e le esperienze fatte con la boyband dal 1996 al 2002, anno in cui i componenti prendono strade diverse.

Justin in quel momento inizia anche la sua carriera da attore e, contemporaneamente, quella da solista. Justin Timberlake ha preso parte a 17 film per il cinema, 25 progetti televisivi, 5 album con la band e 5 album da solista. Ha fatto parlare molto di sé anche per la sua vita privata. Ha avuto una relazione con Britney Spears e con Cameron Diaz, prima di conoscere l’attrice Jessica Biel.

Justin Timberlake e la dedica d’amore a Jessica Biel: ‘Mi hai cambiato la vita’

Nell’autobiografia, il cantautore parla della sua carriera e della sua vita privata. Non sono mancati i riferimenti alla dolorosa prima relazione con Britney Spears che ha fatto nascere la canzone Cry Me a River, ma i toni si sono fatti totalmente diversi nell’affrontare l’argomento della sua nuova vita accanto a Jessica Biel (36 anni). Justin ha raccontato di essere rimasto affascinato dalla sua bellezza e dal senso dell’umorismo, molto simile al suo:

Jessica mi ha cambiato completamente la vita, ho una stima profonda per lei, specialmente per il suo essere mamma. Per me lei e tutto e sta ispirando la mia vita e la mia musica.

La coppia si è formata nel 2007. Nel 2012 si sono sposati e nel 2015 sono diventati genitori del piccolo Silas. A questo proposito, Justin ha dichiarato:

Diventare padre è stato terrificante, ma allo stesso tempo è stato l’apice della mia vita. Silas è per me pura gioia.