Gf vip, il web chiede l’eliminazione di Ivan Cattaneo: ecco cosa ha fatto

Il Grande Fratello vip tornerà lunedì con una nuova puntata. Il reality è pronto a nuove sorprese.  A quanto pare, c’è addirittura chi rischi al’eliminazione: Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo da quanto è entrato nel Grande Fratello vip ha attirato su di sé tantissime polemiche. Le sue parole sono state più volte avvolte da polemiche non tanto per il peso ma per i modi che ha avuto.

Ivan Cattaneo, la frase che scatena le polemiche

Ivan Cattaneo ha scatenato una vera e propria bufera sui social. Il motivo? La frase choc sulle donne rifiutate e violentate,a aveva già fatto rischiare moltissimo al cantante. Poi dopo le scuse le acque si sono calmate. Ma adesso? Pare che un’altra frase potrebbe costare caro ad Ivan. Il web si è letteralmente scatenato contro di lui.

Stando a quello che riportano moltissimi utenti sui social, Cattaneo rivolgendosi a Benedetta Mazza avrebbe detto:

“Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”.

La reazione sui social

Sui social l’hanno accusato di bullismo, body shaming, queste sono le accuse più comuni che gli hanno rivolto. In molti hanno addirittura chiesto seri provvedimenti contro il cantante accusato di criticare le persone con qualche chiletto in più.

Non è la prima volta che si parla, infatti, del peso di Benedetta Mazza. La gieffina è nota per avere qualche chiletto in più delle sue colleghe, ma la sua bellezza è innegabile. E’ bella proprio per i suoi chiletti ben distribuiti. D’altronde non ha nemmeno problemi di salute, quindi la battutina di Ivan è risultata fuori luogo. Alcuni utenti chiedono addirittura l’espulsione del cantante, cosa un po’ esagerata probabilmente. Ha detto di peggio, infondo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!