Maltempo, Matteo Salvini massacrato per una foto: ‘Vergognati. Ridi sui morti…

Salvini

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è finito nel mirino degli haters per una foto pubblicata poche ore fa che lo ritrae sorridente nonostante il maltempo. Ecco cosa gli hanno detto

Ormai Matteo Salvini è finito nel mirino degli hater. Con una foto postata sul web ha scatenato il panico. Ecco cosa ha pubblicato poche ore fa il Ministro dell’Interno.

Salvini, massacrato sui social

Con una foto Matteo Salvini ha scatenato ‘il diluvio universale’: non immaginava di certo il Ministro dell’Interno che con un selfie sorridente avrebbe provocato una pioggia di commenti diretti contro di lui con toni piuttosto forti e provocatori.

In ore molto drammatiche, come quelle che stiamo vivendo in questi giorni, dove per via del maltempo ci sono stati tantissimi morti, il vicepremier leghista si fa una foto un bel sorriso. Qualcuno lo ha trovato un po’ fuori luogo. La scelta dello dello staff di comunicazione del numero uno della Lega non sembra essere stata delle più gradevoli sul web. I commenti in rete sono stati tantissimi e molto pesanti.

Il selfie sorridente col maltempo

Salvini è uno degli uomini più popolari del momento eppure la sua foto ha fatto arrabbiare tanti utenti, soprattutto quelli che vivono nelle regioni più disagiate del paese. Qualcuno ha tuonato, infatti:

“Dieci morti e il primo pensiero di Salvini è il selfie da dare in pasto ai fan”,

Poi altri hanno sentenziato:

“È una tragedia, non una gita”

Un’altra utente:

“Porti rispetto per i morti di stanotte in Sicilia”.

Qualcuno mette in mezzo anche la questione dei fondi europei per il dissesto idrogeologico. Dopo qualche ora, intervengono anche gli oppositori politici, con una serie di tweet di esponenti Pd contro la foto con il sorriso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!