Tu si que vales, Rudy Zerbi picchia in diretta Gerry Scotti – Video

Gerry Scotti
'Botte a Tu si que vales, tra Zerbi e Gerry Scotti

Tu si que vales è uno dei programmi di intrattenimento più seguiti del sabato sera. I 4 giurati appassionano tantissimo il pubblico. Ecco però cosa è accaduto in puntata

Nella puntata mandata in onda ieri sera del programma del sabato sera di canale 5 “Tu sì quel vales” condotto dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez molte sono state le esibizioni che hanno fatto divertire e allo stesso tempo emozionare il pubblico in studio e quello a casa.

Rudy Zerbi e Gerry Scotti ‘se le danno’

Protagonisti assoluti della serata sono stati i due giudici molto amati dal pubblico della trasmissione: Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I due hanno cercato di impedire, con la sola forza del pensiero, che Martin Castrogiovanni, armato di una clava colpisse uno dei giudici.

Fortunatamente l’esperimento è riuscito in quanto nessuno dei giudici è stato colpito: tuttavia, dietro alla poltrona di Rudy Zerbi è sbucato un altro ragazzo, Tip, che ha ricorso il conduttore radiofonico per lo studio e l’ha picchiato con la clava. Per questo motivo Zerbi ha deciso di scatenare la sua “rabbia” contro Gerry Scotti: il conduttore del programma di “Caduta Libera” è stato selvaggiamente picchiato da Zerbi.

Gerry, amato dal pubblico

Gerry Scotti è molto amato dal pubblico di “Tu sì quel Vales” perché è tra i giudici quello che scatena maggiore ilarità e che si emoziona molto facilmente. Tra le performance che hanno divertito la giuria popolare è stata sicuramente quella del “bomber Dani” che ha ballato insieme a Belen Rodríguez ed è riuscito a conquistare sia il pubblico in studio sia i giudici del programma.

I 4 giudici hanno dimostrato ancora una volta di essere un’ottima squadra, una squadra vincente che nemmeno un programma che ha fatto la storia della televisione italiana come Portobello può sperare di vincere.