Episodi Chicago Fire martedì 5 agosto

Ecco le anticipazioni dei prossimi tre episodi della serie Chicago Fire che andranno in onda martedì 5 agosto su Italia 1 alle 21.10 circa.

Episodio n. 10 di Chicago Fire: Con tanti auguri di Buon Natale

Guai grossi a Chicago Fire! Durante un intervento della squadra di Casey in un’abitazione, sparisce una collana di diamanti di grandissimo valore economico, la proprietaria di casa allora denuncia i pompieri di averle rubato la collana e vengono perciò subito convocati gli ispettori degli Affari Interni per indagare sull’accaduto, ma come se questo non bastasse a movimentare le cose, il comandante è un certo Griffin, ex collega di Casey e tra di loro non scorre sicuramente buon sangue… Per fortuna che l’atmosfera si rallegrerà un pochino perchè il Natale si avvicina e in caserma fervono i preparativi! Dawson è in preda ad un dilemma enorme, vorrebbe invitare Casey al party di suo cugino, ma non sa come fare a chiederglielo. Cruz per cercare di allontanare suo fratello Leon dalla criminalità organizzata, si metterà sempre di più nei guai, questa voltà Cruz si troverà a dover prendere una decisione veramente difficile, che in un modo o nell’altro gli procurerà problemi molto seri… Guai anche per Shay e Dawson, il capo le interrogherà perché sono scomparsi alcuni narcotici dalla loro ambulanza… Il mistero della collana di diamanti si risolverà, nessun uomo della squadra di Casey ne era coinvolto, invece… ma lo scoprirete guardando l’episodio di Chicago Fire. Casey e Dawson vanno alla festa di Natale del cugino di lei, Dawson, un paio di bicchieri di champagne e Casey, si dirigeranno verso una stanza sul retro per una tranquilla chiacchierata, ma Dawson ha avuto un po’ troppo e… anche questo lo scoprirete solo vedendo l’episodio! Il mattino dopo, Shay e Dawson escono per un soccorso e mentre parlano della serata precedente hanno un grave incidente!

chicago fire 1

Episodio n. 11 di Chicago Fire: E’ tutto scritto

Povero Casey, altri guai in arrivo dal passato… sua madre gli chiede di parlare per lei alla prossima udienza per la libertà vigilata. Intanto in caserma sono tutti preoccupatissimi per via dell’incidente che hanno subito le due ragazza, Dawson se l’è cavata con poco, mentre Shay è più grave, ma per fortuna riuscirà a riprendersi in fretta; Shay verrà sostituita da Mills e questa nuova situazione darà modo a Dawson di approfondire la conoscenza con il suo collega… Cruz è depresso per quello che è successo, anche se la vita di suo fratello Leon è ormai fuori pericolo, i sensi di colpa per l’accaduto sono troppo grandi… In questo episodio capiremo meglio il difficile passato della famiglia di Casey… Nonostante il problema al braccio di Severide si faccia sempre più grande, ora vicino a lui c’è Renee e ne è visibilmente innamorato, ma purtroppo nuvole nere compariranno sulla loro bella storia d’amore, la ragazza infatti ha accettato un importante offerta di lavoro a Madrid! Lei gli chiederà di seguirlo in Spagna e lui… accetterà secondo voi? Nel frattempo Severide decide di confessare i suoi problemi fisici a Dawson, sperando che finalmente Shay lo possa perdonare. Un altro amore sta sbocciando a Chicago Fire, parliamo di…

chicago fire 2

Episodio n. 12 di Chicago Fire: Sotto torchio

In questo episodio ritroveremo Boden alle prese con Ernie, ma l’epilogo non sarà come ce lo saremmo aspettati… I vigili di Chicago Fire si troveranno di fronte ad una situazione sconcertante e terribile, un camion pieno di cadaveri in decomposizione e persone ancora vive, si tratta di immigrati clandestini in arrivo dal Messico; vedremo quindi Dawson cercare di aiutare una ragazza clandestina di 16 anni ad evitare l’espulsione dall’America. Tensione alle stelle in casa di Casey per via della situazione della madre! Severide decide di andare a parlare con Boden del suo problema al braccio, Boden nonostante lo sgridi per aver taciuto fin a quel momento, è contento che il ragazzo si sia fatto avanti, ma è comunque costretto a sospenderlo e lo obbligherà a sottoporsi a ulteriori esami, la previsione per il suo recupero è di sei mesi! La squadra si troverà nuovamente di fronte ad una scena agghiacciante: un incidente aereo nel bel mezzo di una zona residenziale! Severide si sottopone alla visita specialistica accompagnato dalla ormai inseparabile Renee, ma la scoperta che faranno sarà devastante per il ragazzo, la frattura è molto più grave di quello che ci si aspettasse e non basteranno sei mesi per recuperare… Severide dovrà stare lontano dal lavoro per almeno un anno! Questa notizia sarà devastante e lo spingerà a prendere una decisione radicale, che confesserà a Casey in un bar mentre bevono insieme un drink…

chicago fire 3

Questi sono altri tre imperdibili episodi di Chicago Fire, la tensione cresce sempre di più puntata dopo puntata, ma state tranquilli, appena si risolveranno questi problemi, ne salteranno fuori altri ancora più grandi…

Non perdete perciò l’appuntamento con la serie Chicago Fire di martedì 5 agosto!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!